Scandalosi.
Fanno 7 figli e manco hanno un tetto da offrirgli.
In galera li manderei, altro che casa popolare!
I figli invece affidati a qualche famiglia decente e meritevole di accoglierli.
Scandalosi.
Fanno 7 figli e manco hanno un tetto da offrirgli.
In galera li manderei, altro che casa popolare!
I figli invece affidati a qualche famiglia decente e meritevole di accoglierli.
No li uso per farmi dare la casa...
come no?? hanno scopato come ricci e fatto 7 figli!!
Si...è brutto,è cinico dirlo ma è così...loro sbagliano a mettere al mondo così tanti figli, perché non possono permetterselo...non come nucleo familiare ma come nazione... che poi va a finire che i tuoi figli muoiono di fame. Perché l'incremento demografico nel terzo mondo non è un bene,anzi!! è un flagello per la loro economia...rifletti:più neonati= più soldi da uscire per l'assistenza medica(qualora ci fosse). le persone devono nutrirsi e più nuove nascite ci sono meno cibo rimane... è cinico te l'ho detto ma è così
L'accusa che gli muovo io è semplicissima: siete una coppia senza alcun reddito, senza una casa, vivete di espedienti in un camper: come vi viene in mente di mettere al mondo un figlio? OK, potrebbe essere un errore, glielo concedo... è il secondo? e il terzo? ... e il settimo?
Viene quindi il dubbio che possa essere una strategia per ricattare la società: abbiamo 7 figli, se non ci aiutate ce li avete sulla coscienza...
Parlo di dubbio, così come anche tu hai messo un forse dinanzi alla tua ipotesi di ingenuità... tutto può essere...
Inoltre questo non significa che non sono partecipe alla loro situazione, anche quella di partenza senza figli: essere alla miseria, ai margini della società, non può essere una scelta. Resta il fatto che mi infastidirebbe se fosse vera l'ipotesi di sfruttamento dei bambini, per quanto disperata possa essere stata la loro condizione.
Un uomo che sta annegando mi fa pena, ma se per salvarsi tira sott'acqua 7 bambini non lo giustifico più.
ma ci sei o ci fai??
Mai sentito parlare di "adotta un bimbo a distanza" o "adotta un papà" o emergency oil caro giobbe covatta?? vuoi sapere quanti soldi sono?inquantificabili! tutte le nazioni del mondo danno soldia questi paesi...
su su dài informati un pochino prima di cantar messa ^_^
secondo me te ci sei, anche perchè le mie erano domande retoriche, non credo che un po' di elemosina (chissà mai quanti sono i bambini adottati a distanza e aiutati con quanti soldi!?!?), si risollevi il destino di un popolo, e poi lo sanno tutti (anche il mio gatto) che oltre all'aiuto (che serve fino ad un certo punto) serve che loro imparano a fare da soli, ma qui l'impegno nostro è molto più faticoso che fare l'elemosina di 3 soldi