ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35
Like Tree8Mi piace

Indagato per omicidio volontario il vigile che ha sparato al parco Lambro

  1. #1
    kunoichi
    Utente bannato

    Predefinito Indagato per omicidio volontario il vigile che ha sparato al parco Lambro

    Indagato per omicidio volontario il vigile che ha sparato al parco Lambro - Milano




    Milano flagellata dalla maledizione dell'immigrazione clandestina delinquente.

  2. # ADS
     

  3. #2
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    avrà sbagliato il vigile, ma i delinquenti se la sono un po' cercata....

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se avesse sparato al tizio armato uccidendolo invece di disarmarlo solo più di tanto non avrei parlato. Ma colpire a morte, per sbaglio o per altro, il complice disarmato? Bà.

  5. #4
    Matricola FdT The_dock
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 10/2/2012
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Questa è colpa del buonismo italiano...entrambi stavano commettendo un reato,uno era armato...il vigile ha fatto bene ad aprire il fuoco e levarci dalle palle un delinquente! e ora deve essere pure indagato...ma allora le forze dell'ordine come possono protegerci?
    A dajide piace questo intervento

  6. #5
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Anche secondo me il vigile ha fatto bene! Senz'altro se la sono cercata...erano parecchio pericolosi!

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_dock Visualizza il messaggio
    Questa è colpa del buonismo italiano...entrambi stavano commettendo un reato,uno era armato...il vigile ha fatto bene ad aprire il fuoco e levarci dalle palle un delinquente! e ora deve essere pure indagato...ma allora le forze dell'ordine come possono protegerci?
    Appunto...stando alla nostra magistratura i poliziotti dovrebbero fermare la delinquenza probabilmente dicendo "cattivo cattivo, prometti di non farlo più"...
    A Half shadow piace questo intervento

  8. #7
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi ero bloccato l'account ma son troppo sanguigno.. non riesco stare zitto quando leggo ste baggianate!

    Quote Originariamente inviata da Merlin Visualizza il messaggio
    Anche secondo me il vigile ha fatto bene! Senz'altro se la sono cercata...erano parecchio pericolosi!
    Li conoscevi? stai diecendo che le forze dell'ordine fanno bene a sparare ad un uomo di spalle che sta scappando disarmato (con qualche precedente per furto)??? (è stato testimoniato da varie persone presenti e dagli stessi colleghi del vigile che era disarmato e di spalle)... entrambi stavano scappando... ovviamente il vigile ha mentito dicendo di aver colpito "accidentalmente il complice" visto che tutti i presenti confermano che l'uomo ha sparato mentre entrambi erano in fuga e di spalle (da una distanza di 20 metri poi, dove una pistola sarebbe visibilissima)...

    Bho... mi sembrate tutti fuori dal mondo! Se date ragione ad un azione del genere date ragione anche allo sbirro che sparò al Povero Sandri che è stato appunto condannato per omicidio pochi giorni fa (la macchina stava scappando ricordate??? come stavano scappando i due extracomunitari).... ma forse siete abituati ad usare due pesi e due misure!

    Ma sai, era un clandestino.. merita essere freddato alle spalle!

    Mi fate vomitare.... e poi tutti a dire ACAB quando viene ucciso un tifoso!

    Io non ho bisogno di Vigili che si credono Rambo (con tanto di foto sul profilo FB con mitragliatore), o di carabinieri che sparano ad auto in fuga dall'altra parte dell'autostrada mentendo poi sui fatti! perchè oggi è stato un marocchino, anni fa fu quello in motorino, poi tifosi.. o il giovane Sandri....

    E non venite dirmi "che i vigili sono esasperati ed hanno queste rezioni" perchè allora hanno sbagliato lavoro.. è come se un autista di autobus esasperato dal traffico passa con il rosso e viene giustificato.... dai sù!

    Di forze dell'ordine così non me ne faccio niente anzi mi fanno paura invece di farmi sentire sicuro!
    A Teknival e dajide piace questo intervento

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Intanto uno dei due (non quello ucciso, l'altro, questo sì) aveva comunque puntato una sua pistola contro i due vigili. Che cazzo avrebbero dovuto fare, dire "per favore, gentilmente, potresti abbassare quell'arma?"...Ma io non lo so, guarda...
    A dajide piace questo intervento

  10. #9
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Intanto uno dei due (non quello ucciso, l'altro, questo sì) aveva comunque puntato una sua pistola contro i due vigili. Che cazzo avrebbero dovuto fare, dire "per favore, gentilmente, potresti abbassare quell'arma?"...Ma io non lo so, guarda...
    Ma leggete i giornali?? TUTTI I TESTIMONI (vigili compresi) hanno detto che nessuno dei due era armato.... TUTTI! L'unico che ha visto la pistola è stato il vigile che ha sparato....

    http://www.tgcom24.mediaset.it/crona...lontario.shtml

    http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2012..._indagini.html

  11. #10
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Intanto uno dei due (non quello ucciso, l'altro, questo sì) aveva comunque puntato una sua pistola contro i due vigili. Che cazzo avrebbero dovuto fare, dire "per favore, gentilmente, potresti abbassare quell'arma?"...Ma io non lo so, guarda...

    anche se fosse vero, in ogni caso, ammazza quello disarmato ?
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per i ragazzi: la cosa che vi fa eccitare di più
    Da Stellina* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 8/4/2011, 23:06
  2. Per le donne: la cosa che vi fa eccitare di più?
    Da *Domy* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 16/4/2009, 16:34
  3. Gentilini indagato per istigazione all'odio razziale
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 1/12/2008, 21:36
  4. Pene per omicidio colposo/doloso
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 16:02
  5. Elezioni - Deaglio indagato per notizie false
    Da gianlukinovic nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/11/2006, 15:03