Ragà..volevo sapere la cosa che vi fa eccitare di più..e se una ragazza che nn vi soddisfa nel sesso la desiderata lo stesso..rix..please
Ragà..volevo sapere la cosa che vi fa eccitare di più..e se una ragazza che nn vi soddisfa nel sesso la desiderata lo stesso..rix..please
forse è gia stato aperto un topic simile...
Ah si e vabbè mi scoccio di andare a vederli tutti cmq se volete m risp..!!
ma un pò di tutto...forse mentre si bacia toccarsi a vicenda e poi...bho!! non lo sò neanke io di preciso!!
ognuno è diverso e ognuno ha qualcosa che lo fa eccitare particolarmente.... questo è soggettivo... per quanto riguarda la seconda domanda ovviamente si... poi si impara insiemeOriginariamente inviata da GiulyTheBest
Una cosa che mi fa impazzire è vedere la mia ragazza che si masturba...prenderle la mano e portarla li...e poi guardarla
Ci sono talmente tante cose che non saprei da dove partire.. Soprattutto perchè noi giovani ci eccitiamo con tanto poco!!!Originariamente inviata da Stellina*
Cosa intendi quando dici una ragazza che non vi soddisfa nel sesso??? Per te cosa vuol dire non soddisfare???
Cmq la cosa che piu' mi eccita e spaventa allo stesso tempo, è quando vi lasciate andare mettendo da parte le inibizioni, siete imprevedibili e ci si puo' aspettare felicemente di tutto.....ovvio non e' una cosa che puoi fare dopo appena due mesi pero'.....
quando sei selvatica altro che l'america... cantava qualcuno
nn c'è una sola cosa che mi fa eccitare, sono più cose..... messe insieme, a volte può essere anche solo un piccolo particolare, delle parole o una sola detta in certo modo..... nn ci sono regole fisse nel sesso.Originariamente inviata da Stellina*
Se nn soddisfa?.....ma... il sesso è importante ma nn è tutto!
il suo sguardo mentre le faccio del sesso orale o il suo corpo nudo immobile come un 'opera d'arte.