Originariamente inviata da
Randagio
Questa coglionata te la potevi risparmiare.... lasciale dire a mio nonno che poveretto è rincoglionito e giudica la gente da come è vestita.... cazzo centra il vigile incapace con la pistola tatuata??? Ma ripigliati...
A differenza tua non generalizzo... se un poliziotto spara di la dell'autostrada lo condanno senza scusanti, se uno sbirro spara perchè si sta pigliando in testa un estintore mi metto nei suoi panni e lo capisco!
I cogliioni allo stadio ci sono e tutti ne hanno la prova, e i polizziotti coglioni che abusano del loro potere ci sono (guardatevi Diaz, film che sta vincendo premi in europa e qui nemmeno ne parlano).
Io valuto i fatti: il vigile ha sparato ad uno disarmato che stava scappando da 3 metri di distanza disarmato... ha gravemente sbagliato e deve pagare... non perchè ha una divisa e l'altro è un clandestino allora sono piu "comprensivo"... almeno io no!
Comunque spero che prima o poi ti trovi davanti uno sbirro che ti tratta di merda e tir enderai conto che tu non puoi fare niente contro questi sopprusi perchè appunto è un poliziotto... forse capirai che sono gia abbastanza tutelati e protetti, non serve salvargli il culo anche quando sono palesemente in fallo!