ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35
Like Tree8Mi piace

Indagato per omicidio volontario il vigile che ha sparato al parco Lambro

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Questa coglionata te la potevi risparmiare.... lasciale dire a mio nonno che poveretto è rincoglionito e giudica la gente da come è vestita.... cazzo centra il vigile incapace con la pistola tatuata??? Ma ripigliati...

A differenza tua non generalizzo... se un poliziotto spara di la dell'autostrada lo condanno senza scusanti, se uno sbirro spara perchè si sta pigliando in testa un estintore mi metto nei suoi panni e lo capisco!

I cogliioni allo stadio ci sono e tutti ne hanno la prova, e i polizziotti coglioni che abusano del loro potere ci sono (guardatevi Diaz, film che sta vincendo premi in europa e qui nemmeno ne parlano).

Io valuto i fatti: il vigile ha sparato ad uno disarmato che stava scappando da 3 metri di distanza disarmato... ha gravemente sbagliato e deve pagare... non perchè ha una divisa e l'altro è un clandestino allora sono piu "comprensivo"... almeno io no!

Comunque spero che prima o poi ti trovi davanti uno sbirro che ti tratta di merda e tir enderai conto che tu non puoi fare niente contro questi sopprusi perchè appunto è un poliziotto... forse capirai che sono gia abbastanza tutelati e protetti, non serve salvargli il culo anche quando sono palesemente in fallo!
    Guarda che con agenti stronzi ho avuto a che fare più di una volta, ma non ho mai avuto grossi problemi, vuoi che non ho mai fatto rapine o simili...

Per il fatto della protezione, ti garantisco che non è così, anzi, spesso sono meno tutelati rispetto ad altri settori, ma questo è un altro discorso.

Tu non generalizzi? Ma se hai appena scritto "che facciano un altro lavoro o si mettano a fare i giustizieri della notte", neanche fossero i fasci di Mussolini...

Non ho mai detto "ha fatto bene" ho solo scritto che in primis non puoi sapere com'è andata davvero visto che non ci sono immagini e visto che non eri lì, in secondo luogo l'eccesso di legittima difesa sicuramente c'è stato, ma non per questo lo etichetto come un terrorista o un assassino.

Se ha sbagliato pagherà come è giusto che sia, ma puntare il dito perchè è un vigile mi sembra stupido.

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Se ha sbagliato pagherà come è giusto che sia, ma puntare il dito perchè è un vigile mi sembra stupido.
    Io non punto il dito verso un vigile, punto il dito verso una persona che ha sparato con una pistola (quindi un arma potenzialmente mortale) verso una persona di spalle che scappava... e secondo me è un assassinio!

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Io non punto il dito verso un vigile, punto il dito verso una persona che ha sparato con una pistola (quindi un arma potenzialmente mortale) verso una persona di spalle che scappava... e secondo me è un assassinio!
    Detta così senz'altro, ma nessuno di noi ha modo di sapere cosa sia realmente accaduto.

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Per questo ci sono le indagini... e intanto le indagini hanno detto che i 20 metri dichiarati all'inizio erano 3...

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Io riporto... ma ci scommetto il cazz0 che è stata messa dopo da colleghi o amici.... Si guardano troppo Braque o the shield

Ritrovata una pistola giocattolo al parco Lambro, vicino a dove ha sparato il vigile - Milano

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234