ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35
Like Tree8Mi piace

Indagato per omicidio volontario il vigile che ha sparato al parco Lambro

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Alla fin fine è comunque un delinquente in meno...non stiamo parlando di una bambina colpita per sbaglio o di un signore che stava a un tavolino a prendere un caffè ed è stato trapassato inconsapevolmente...
    Allora sei a favore della pena di morte, della giustizia sommaria, dei pestaggi in carcere, dell'uccisione dei tifosi.... perchè no, apriamo anche le camere a gas e ci mettiamo dentro tutti i presunti delinquenti?
    anche perchè se il ragazzo aveva precedenti se era fuori ci sarà stato un motivo no? O aveva scontato la pena o non richiedeva la detenzione....

Quindi anche tutti gli italiani con precedenti penali secondo il tuo ragionamento meritano un colpo alla schiena?

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Forse erano innocenti entrambi, ma di sicuro se la sono andata a cercare e di sicuro non stavano facendo nulla di onesto.
    Occhio eh, che magari un giorno mentre stai fumando una canna arriva uno sbirro e ti fredda.... visto che non stavi facendo nulla di onesto!

vuoi anche i finanzieri che entrano e sparano al barista che non emette lo scontrino???

Non staranno facendo nulla di onesto ma due che scappano a piedi non stanno mettendo a repentaglio nessuno, quindi al pari di un ragazzino che fuma una canna o di un negoziante che non batte uno scontrino!

Vorrei se fossero stati due tifosi che scappaavano dopo una rissa allo stadio o due studenti che manifestavano contro la polizia se foste qui a dire "se la sono cercata"... mha...

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Occhio eh, che magari un giorno mentre stai fumando una canna arriva uno sbirro e ti fredda.... visto che non stavi facendo nulla di onesto!

vuoi anche i finanzieri che entrano e sparano al barista che non emette lo scontrino???

Non staranno facendo nulla di onesto ma due che scappano a piedi non stanno mettendo a repentaglio nessuno, quindi al pari di un ragazzino che fuma una canna o di un negoziante che non batte uno scontrino!

Vorrei se fossero stati due tifosi che scappaavano dopo una rissa allo stadio o due studenti che manifestavano contro la polizia se foste qui a dire "se la sono cercata"... mha...

C'è differenza tra essere seduti su una panchina al parco con una canna e scappare di notte da una pattuglia che ti intima l'alt.

Non dico che nel dubbio bisogna ingaggiare, ma di certo sventolare qualcosa che può essere confuso per un'arma di fronte a qualcuno che non ha idea di cosa tu stia per fare, può essere pericoloso. Infatti lo è stato.

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Non dico che nel dubbio bisogna ingaggiare, ma di certo sventolare qualcosa che può essere confuso per un'arma di fronte a qualcuno che non ha idea di cosa tu stia per fare, può essere pericoloso. Infatti lo è stato.
    Ma dove hai letto scusa che stava sventolando qualcosa???? Riporta la notizia (e non la dichiaraZIONE DEL VIGILE CHE HA SPARATO)..

Voi da ragazzini mai fatto fughe in motorino? Mai scappati ad una carica della polizia allo stadio? Tutti santi e ligi qui? che bravi.....

E poi leggete gli articoli và, che fate ridere commentando senza nemmeno leggere la cronaca:

http://www.ilgiorno.it/milano/cronac...o-ucciso.shtml

Gli ha sparato da 3 metri.... rendiamoci conto!

Uomo 37 anni

Predefinito

Voi da ragazzini mai fatto fughe in motorino? Mai scappati ad una carica della polizia allo stadio? Tutti santi e ligi qui? che bravi.....
    A dire il vero le cagate le ho fatte, ma non sono mai scappato dalla polizia, così come non ho mai tirato sassi fuori dallo stadio.

Di dichiarazioni ne ho lette a valanghe, ma dato che nessuno di noi era lì non possiamo sapere cosa è realmente accaduto.

Di certo non considero il vigile un assassino spietato, non credo si sia divertito, credo solo abbia avuto paura e probabilmente ha estratto con troppa facilità, cosa che non mi stupisce data la quasi totale assenza di addestramento specifico.
    Ma questa non è una novità.

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Addestramento specifico.. essì gli mancava... visto che su FB ha la foto con il mitra ed era appassionato di Soft Air e di tiro al poligono....

Per me è solo un "grilletto facile", non adatto al lavoro che fa, che ha sparato ad un ragazzo alle spalle dalla distanza di tre metri!

che facciano un altro lavoro o si mettano a fare i giustizieri della notte.... ma non con la divisa addosso!

Uomo 37 anni

Predefinito

Addestramento specifico.. essì gli mancava... visto che su FB ha la foto con il mitra ed era appassionato di Soft Air e di tiro al poligono....

Per me è solo un "grilletto facile", non adatto al lavoro che fa, che ha sparato ad un ragazzo alle spalle dalla distanza di tre metri!

che facciano un altro lavoro o si mettano a fare i giustizieri della notte.... ma non con la divisa addosso!

Anche io facevo soft-air e anche io pratico tiro sportivo (tra l'altro nella foto in cui è in cava ha solo una carabinetta in 9mm, alla faccia di chi lo chiama Rambo...), un conto è sparare per sport, un'altro è per difesa.
    Non credo che abbia usato i due per fare un po di allenamento, e sull'addestramento non è certo facendo softair o tiro dinamico che sai come reagire in determinate circostanze, quindi non c'entra nulla con la questione.

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Allora manderemo tutti i vigili dai Navy seals!!! Oppure gli togliamo le pistole.... ma personaggi così mi fanno piu paura dei magrebini clandestini!

Uomo 37 anni

Predefinito

Allora manderemo tutti i vigili dai Navy seals!!! Oppure gli togliamo le pistole.... ma personaggi così mi fanno piu paura dei magrebini clandestini!
    Pensa che invece a me fanno paura gli stronzi che fuori dallo stadio prendono uno e gli conciano la faccia come carne trita solo perchè ha al collo la sciarpa di un colore diverso... O anche li è colpa dei celerini?

Lo stato ha il dovere di addestrare gli agenti come si deve onde evitare situazioni come questa, dove lo stress la fa da padrone creando situazioni pericolose, perchè ciò non accade in Italia?

Che poi, scrivere "togliamogli le armi" e mettere in avatar uno con tatuato una 1911 è davvero coerente...

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Che poi, scrivere "togliamogli le armi" e mettere in avatar uno con tatuato una 1911 è davvero coerente...
    Questa coglionata te la potevi risparmiare.... lasciale dire a mio nonno che poveretto è rincoglionito e giudica la gente da come è vestita.... cazzo centra il vigile incapace con la pistola tatuata??? Ma ripigliati...

Pensa che invece a me fanno paura gli stronzi che fuori dallo stadio prendono uno e gli conciano la faccia come carne trita solo perchè ha al collo la sciarpa di un colore diverso... O anche li è colpa dei celerini?
    A differenza tua non generalizzo... se un poliziotto spara di la dell'autostrada lo condanno senza scusanti, se uno sbirro spara perchè si sta pigliando in testa un estintore mi metto nei suoi panni e lo capisco!

I cogliioni allo stadio ci sono e tutti ne hanno la prova, e i polizziotti coglioni che abusano del loro potere ci sono (guardatevi Diaz, film che sta vincendo premi in europa e qui nemmeno ne parlano).

Io valuto i fatti: il vigile ha sparato ad uno disarmato che stava scappando da 3 metri di distanza disarmato... ha gravemente sbagliato e deve pagare... non perchè ha una divisa e l'altro è un clandestino allora sono piu "comprensivo"... almeno io no!

Comunque spero che prima o poi ti trovi davanti uno sbirro che ti tratta di merda e tir enderai conto che tu non puoi fare niente contro questi sopprusi perchè appunto è un poliziotto... forse capirai che sono gia abbastanza tutelati e protetti, non serve salvargli il culo anche quando sono palesemente in fallo!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima