ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 74

Gentilini indagato per istigazione all'odio razziale

  1. #1
    twix ™
    Ospite

    Predefinito Gentilini indagato per istigazione all'odio razziale

    ahahahhahahahah era ora



    La Procura di Venezia ha aperto un fascicolo a carico di Giancarlo Gentilini, Vice-Sindaco di Treviso, in merito ai contenuti del discorso pronunciato dal palco della Festa del popolo padano che si è tenuta il 14 settembre a Venezia. L'ipotesi su cui la Procura indaga è quella di istigazione all'odio razziale. Gentilini, per niente scomposto ha risposto all'azione degli inquirenti con un "me ne frego". Di seguito riportiamo un brano del discorso tenuto a Venezia e un link con tutte le più recenti affermazioni e iniziative del sindaco sceriffo così da avere un quadro completo del personaggio. Ci auguriamo che il presidente della circoscrizione 2 Maurizio Paolini si documenti, visto che gliene diamo la possibilità, tante volte Gentilini abbia da chiedere un stanza per un convegno, appellandosi alla democrazia.

    4 ottobre 2008

    http://giancarlo-gentilini.blogspot.com

    "Popolo della Legaaaa. La Lega si è svegliataaaaaa. Le mura di Roma stanno crollando sotto i colpi di maglio della Lega. La mia parola è rivoluzione. Questo è il vangelo secondo Gentilini, il decalogo del primo sindaco sceriffo. Voglio la rivoluzione contro i clandestini. Voglio la rivoluzione contro i campi dei nomadi e degli zingari. Io ne ho distrutti due a Treviso. E adesso non ce n'è più neanche. Uno Voglio eliminare i bambini che vanno a rubare agli anzianiiiiii. Se Maroni ha detto tolleranza zero, io voglio la tolleranza doppio zero. Voglio la rivoluzione contro le televisione i giornali che infangano la Lega. Prenderò dei turaccioli per ficcarli in bocca e su per il c... a quei giornalisti. Non li voglio più vedere...

    Voglio la rivoluzione contro le prostitute. Anche loro devono pagare le tasse. Tutti pagano le tasse e devono pagarle anche le prostitute. Voglio la rivoluzione contro quelli che vogliono aprire le moschee e i centri islamici. Qui comprese le gerarchie eclesiastiche, che dicono: lasciamoli pregare. No Vanno a pregare nei desertiiiii. Aprirò una fabbrica di tappeti per darglieli ma che vadano a pregare nel deserto. Bastaaaaaa Ho scritto anche al Papa: Islamici, che tornino nei loro paesi. Voglio la rivoluzione contro la magistratura. Ad applicare le leggi devono essere i giudici veneti. Voglio la rivoluzione contro chi vuole dare la pensione agli anziani familiari delle badanti extracomunitarie. Sono denari nostriiiiii. E io me li tengo.

    Questo è il vangelo di Gentilini: tutto a noi e se avanza qualcosa agli altri...Ma non avanzerà niente. Voglio la rivoluzione contro i phone center i cui avventori si mettono a mangiare in piena notte e poi pisciano sui muri: che vadano a pisciare nelle loro moscheeeee. Voglio la rivoluzione contro i veli e il burqa delle donne. Io voglio vedere le donne in viso, anche perché dietro il velo ci potrebbe essere un terrorista e avere un mitra in mezzo alle gambe. Che mostrino l'ombelico caso mai...Ho scritto al presidente della Repubblica che bisogna dare un riconoscimento all'usciere di Ca' Rezzonico che ha vietato l'ingresso alla donna islamica. Io voglio la rivoluzione contro chi dice che devo mangiarmi la spazzatura di Napoli. Io la prendo e la macino e poi se la devono mangiare loro perché sono loro che l'hanno prodotta. Io non lo tollero...Io voglio la rivoluzione contro chi vorrebbe dare il voto agli extracomunitari.

    Non voglio vedere neri, marroni o grigi che insegnano ai nostri bambini. Cosa insegneranno, la civiltà del deserto? Il voto spetta solo a noi. Ho bisogno del popolo leghista. Queste sono le parole del vangelo secondo Gentilini. Ho bisogno di voi. Statemi vicini. Non voglio vedere questa gente che gira di giorno e di notte. Un abbraccio a tutti, viva la Lega".


    Amen. ahahahha

  2. # ADS
     

  3. #2
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Oh mamma mia.
    Sembra una caricatura.

  4. #3
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Oh mamma mia.
    Sembra una caricatura.
    Ma se ha fatto togliere un sacco di panchine del centro per non far sedere gli stranieri

  5. #4
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Ma se ha fatto togliere un sacco di panchine del centro per non far sedere gli stranieri

  6. #5
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Oggi Twix è in una giornata di festa grande. Contenta?

    Vedremo come andrà a finire.

  7. #6
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Oggi Twix è in una giornata di festa grande. Contenta?

    Vedremo come andrà a finire.
    E sull'articolo invece non dici niente?

  8. #7
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    E sull'articolo invece non dici niente?
    Cosa devo dire?
    Ormai lo sanno tutti com'è fatto Gentilini, quindi non vedo il caso di aprire una polemica OGNI santa volta

    E' fatto così, parla con slogan, come fanno molti della Lega.
    Rimane il fatto che è un ottimo amministratore, e lui assieme ai suoi colleghi (vedi Tosi) riecono a far integrare gli immigrati molto meglio che i sindaci del PD o peggio ancora + a sinistra.

    Tranne l'ultimo paragrafetto cmq per me non ha detto niente di male, o meglio di perseguibile.
    Credo che nonostante la feccia che occupa buona parte della nostra magistratura questa indagine si concluderà con un niente di fatto

  9. #8
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Mah..davvero certa gente non vorrei mai che smettesse di parlare..mi fa troppo ridere...firmiamo una petizione,per far si che se dovesse finire in carcere,possa esprimere le sue divertentissime idee via tv o radio??






    (e poi scommetto 100 euri che almeno una volta nella vita è andato a mignotte...con un trans nero,credo)

  10. #9
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    solidarietà a gentilini e alle sue sante parole!

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Cosa devo dire?
    Ormai lo sanno tutti com'è fatto Gentilini, quindi non vedo il caso di aprire una polemica OGNI santa volta

    E' fatto così, parla con slogan, come fanno molti della Lega.
    Rimane il fatto che è un ottimo amministratore, e lui assieme ai suoi colleghi (vedi Tosi) riecono a far integrare gli immigrati molto meglio che i sindaci del PD o peggio ancora + a sinistra.

    Tranne l'ultimo paragrafetto cmq per me non ha detto niente di male, o meglio di perseguibile.
    Credo che nonostante la feccia che occupa buona parte della nostra magistratura questa indagine si concluderà con un niente di fatto
    Cuoto
    Che altro bisogna aggiungere?

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ratzinger indagato
    Da anonimo1 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 9/4/2010, 16:42
  2. Musulmani, Covre boccia Gentilini ( lo scontro religioso)
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 28/12/2007, 17:01
  3. Mazzone indagato
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/12/2007, 8:31
  4. Inno all'odio
    Da Odi omnia res nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 15:01
  5. Linea 77 - Inno All'Odio
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 12:04