ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 138
Like Tree76Mi piace

"Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."

  1. #41
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giuda Ballerino Visualizza il messaggio
    Io non ho parlato di Padania.
    Converrai però che una bellezza negroide (non è un'offesa,eh,si dice così,anche se non è il caso della Mendez) non è una bellezza caucasica e poco ha da spartire,quindi,con un conorso chiamato Miss Italia.
    Boh, penso che non abbia molto senso ormai parlare di questo in una società globalizzata come la nostra e che diventa sempre più multietnica...

    A Folletta piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #42
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    sono sconvolta dalla stupidità di questa ragazza.....io sono del nord (anche se mia mamma è del sud) e non penso assolutamente quello che ha detto la ragazza(tant'è vero che non parteggio per lega nord e berlusconi), sicuramente lei avrà sentito tutto questo dai suoi genitori, altrettanto stupidi, e lo avrà detto per farsi bella(nella sua testa) davanti alla tv......anzi io credo che dipenda dalla persona non dall'area geografica, come ci sono al sud quelli che non hanno voglia di lavorare ci sono al nord, come ci sono al nord quelli che si fanno il cu*o ci sono al sud, ma che sono ste distinzioni!?!?!?!?il cervello lei l'ha lasciato nel Pò
    A Temperance piace questo intervento

  4. #43
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Lu', ma nessuno fa Nord vs Sud, tu hai ragione, ma io sto dicendo una cosa diversa.

    Riflettevo proprio su quella parte di persone che purtroppo la pensa così, e mi domandavo quanto quel pensiero fosse radicato e quanto non lo fosse.
    Se questa oca ha detto certe cose, evidentemente una fascia di persone che le pensa c'è.
    Detto questo, nessuno fa buoni e cattivi. Il Sud ha talmente tanti difetti che sarebbe stupido definirlo "la patria dei buoni". Sono due realtà che ci sono, che non sono incolmabili e con cui si può sopravvivere.

    Il problema è che questi discorsi, per quanto stupidi, una certa rilevanza ce l'hanno...
    OkXD

    Questi discorsi non sono stupidi, le cose cha ha detto la ragazza, hai ragione, rispecchiano il pensiero di alcune persone (ed io questo volevo puntualizzare, ma evidentemente ci siamo capite male e stavamo dicendo una cosa simile XD), ma quello che mi chiedo adesso è il perchè?
    Perchè la lega, avendo queste idee sui terroni e sugli extra comunitari ha modificato quella regola del concorso?
    Cioè è incoerenza...una gradita incoerenza, una giusta incoerenza, ma sempre incoerenza rimane XD

  5. #44
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Dall’anno prossimo potranno partecipare anche ragazze del Sud ed extracomunitarie.
    «Secondo me non è giusto.

    Non è giusto?
    «Se è miss Padania, non è giusto che partecipino i “terroni”».
    Ci saranno anche le extracomunitarie.
    «Non è proprio giusto».
    Questi sono i risultati dei matrimoni fra cugini [cit.]

    Serviranno dieci anni di residenza e cittadinanza.
    «Sbagliato lo stesso. L’aspetto fisico conta. Una con i capelli, gli occhi neri e i caratteri mediterranei non c’entra proprio nulla con la Padania».
    Son quindi contento di non essere padano, anche se teoricamente l'Anschluss che vorrebbe fare il Gauleiter mi ci tirerebbe dentro.

    Secessione estetica?
    «Guardano solo la bellezza. Non va bene».
    E' un concorso di bellezza, scema. Non è mica il Premio Strega. Eccone un'altra che ti dice con la voce da vamp e sventolando davanzale e ciglia "No ma sa, io sono stata scelta per l'intelligenza"
    A meno che lei non voglia che oltre alla bellezza si consideri anche la purezza della razza.

    A miss Padania non sarete mica tutte cervelloni.
    «Certo che ci vuole le bellezza, ma anche il talento. È un concorso che fa crescere. Psicologicamente».
    Se questi sono i risultati, dissento.

    Perché sei miss Padania?
    «Perché sono bionda, chiara. Ho i caratteri del Nord. Non ho i tratti mediterranei».
    Se il Mediterraneo gli fa tanto schifo, allora perché ogni domenica calano gli Unni a menare il belino per ustionarsi in spiaggia?

    Dici che al Sud non hanno voglia di fare?
    «Magari sì. Sono più svogliati, noi del Nord siamo meno lazzaroni».
    Detto, si badi bene, da una che vuole seguire un corso di recitazione

    Bossi è un buon politico?
    «Lui e la sua squadra fanno il bene del Nord. Giusto».
    Inconsciamente, senza che sappia una mazza di storia e di politica, l'ha chiamata proprio col nome esatto, squadra.

    Bossi e Berlusconi non sono andati bene alle ultime elezioni.
    «Gli italiani hanno frainteso. Non hanno capito bene la campagna elettorale».
    Detto, ancora una volta, da una che poche righe più su ha avvocato il fatto di essere una diciottenne per sottintendere che ciò la autorizzava a non capire una mazza di politica.
    Cosa che del resto ha dimostrato ampiamente con le altre sue affermazioni sul futuro dell'Italia e dell'umanità.
    A Sunako., Paperoga, Holly e altri 5 piace questo intervento

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Finchè si fosse limitata a dire "Al concorso di Miss Padania, in quanto tale, non è giusto partecipino donne non nate e cresciute nell'area padana", per me tecnicamente ci può anche stare...ma per il resto sarebbe stato meglio si fosse stata zitta
    A Jack Daniels piace questo intervento

  7. #46
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Finchè si fosse limitata a dire "Al concorso di Miss Padania, in quanto tale, non è giusto partecipino donne non nate e cresciute nell'area padana", per me tecnicamente ci può anche stare...ma per il resto sarebbe stato meglio si fosse stata zitta
    hai ragione,ma alla fine come la storia ci insegna la propaganda miete le sue vittime.

  8. #47
    Maureen_
    Donna 28 anni da Perugia
    Iscrizione: 21/3/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 90 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Dici che al Sud non hanno voglia di fare?
    «Magari sì. Sono più svogliati, noi del Nord siamo meno lazzaroni».

    Vero, verissimo.



    b.cotto.jpg

  9. #48
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    -.- Becera ignoranza!
    Concordo su tutta la linea con @Lucien

  10. #49
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Sul fatto che a Miss Padania dovrebbero partecipare solo i nativi di quel posto non le do tutti i torti. Certo è che io che abito più a nord di lei mi ritrovo con capelli castano chiaro e occhi verdi eppure le mie origini sono trentine quindi non vuol dire niente. Comunque per fortuna che in questo concorso è cresciuta mentalmente perché non immagino in che condizioni fosse prima
    A Folletta piace questo intervento

  11. #50
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Sembra che i genitori l'abbiano educata a pane e Bossi.
    Classica ragazzina del nord viziata,figlia di papà che parla solo per sentito dire.
    A Joy Turner piace questo intervento

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. "Terroni" come gli italiani del Sud sono diventati meridionali
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28/4/2010, 9:20
  2. Radio Padania: "Anna Frank non è una santa"
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 27/1/2010, 14:12
  3. "Hai vinto"-"ritenta"
    Da Po!SoN nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 9/9/2009, 20:04
  4. morto bimbo di un anno per aver preso "l'antidroga" del padre
    Da creepy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 13:11