A mio parere ognuno è libero di muoversi come vuole. Capisco il burqua chè è esagerato, ma il velo non dà nessun fastidio! E' vero anche che però se noi andiamo lì dobbiamo adeguarci alle loro tradizioni..
A mio parere ognuno è libero di muoversi come vuole. Capisco il burqua chè è esagerato, ma il velo non dà nessun fastidio! E' vero anche che però se noi andiamo lì dobbiamo adeguarci alle loro tradizioni..
@Khumiko. mi elenchi a cosa ti devi adeguare perfavore?
Non è per provocare è che proprio non ne sono a conoscenza...e visto che continuate a ripeterlo tutti, sono proprio curiosa!
@Olanda
Ad esempio una mia amica è andata in uno dei paesi vicino l'Arabia..non ricordo dove, e l'agenzia l'hanno avvertita che non poteva portare infradito o sandali, ma solo scarpe, perchè li non si possono portare, soprattutto nei luoghi sacri. Ed era piena estete!
Su dai..stiamo solo cercando di arrampicarci sugli specchi ed aggrapparci al nulla!
Nessuna obbliga noi donne europee a portare il velo nei paesi islamici e nessuno deve obbligare loro a non portarlo nei nostri paesi!
Nel momento in cui lo faranno potremo pretendere.Ora no!
Della serie chi si fa i fatti suoi campa 100 anni!
Scherzi?Sai quanti missionari vanno in paesi esteri e cercano di costruire delle chiese?
E comunque gliele facciamo costruire?NO! e allora dov'è il problema?!
è loro diritto poter professare la propria fede ed avere un luogo adeguato dove farlo,ma è anche nostro diritto decidere sul nostro territorio!Hanno chiesto e non ci hanno imposto nulla!
Quella che vengono costruite chiese all'estero non lo sapevo.. e comunque ricordo il servizio al telegiornale e loro pretendevano di avere delle moschee. Oppure i rom, che non c'entrano nulla con le donne con il velo, che vogliono avere delle abitazioni. Ma scusa ma statevene a casa vostra! Oppure andate a lavorare e compratevela!