@RudeMood
A me non danno per niente fastido chi ha velo o altro..non ci faccio neanche caso sinceramente. Anche perchè ci sono così tanti cinesi che te li trovi anche sotto il letto tra poco, perchè non dovrebbero esserci anche loro? Mi dà solo fastidio quando si impongono, pochi o tanti quelli che lo fanno. Ma non perchè sono loro..mi dà fastidio anche se lo fa un italiano.
Per la storia del crocifisso non dò la colpa a nessuno..anzi sono più gli italiani che lo vorrebbero togliere che loro, quindi..
"Ci sono i cinesi.... non possono esserci anche loro?"
Ridiamo per non piangere va.
Cmq vabbè, se ti dà fastidio anche l'imposizione del crocifisso nelle scuole credo di aver capito il tuo discorso.
Rimane il fatto che non vedo richieste assurde né imposizioni da parte loro.
E tu non riesci a dirmi QUALI imposizioni ti infastidiscono così tanto.
Non mi interessa se sono imposizioni dei musulmani, dei cinesi o degli italiani.
Mi piacerebbe sapere cosa ti infastidisce...
Con l'affermazione dei cinesi volevo dire che non mi danno per niente fastidio..
Scusa ma dove hai letto che a me dà fastidio l'imposizione del crocifisso. Ho solo detto che sono più gli italiani che loro che lo vogliono togliere.
Beh quali imposizioni mi danno fastidio?.. dipende. Se si impone qualcosa che va bene a tutti i cittadini va bene, se invece accontenta solo una parte e l'altra no allora mi dà fastidio.
Ma su quale deduzione logica affermi questo?
Se ci sono persone che ne hanno bisogno, costruissero tutte le moschee che vogliono xD
anzi, sarei anche curiosa di vederne qualcuna
Ma dai, io non ci credo che pensate davvero questo, non capisco da dove provengono tutti questi fastidi, dal momento che un sacco di italiani non sono nemmeno cattolici xD
Il fastidio arriva dall'ignoranza.
Parlano solo per dare fiato alla bocca.
Non sanno nemmeno quello che dicono. NOn lo capiscono nemmeno loro.
Non capisco che fastidio vi diano le moschee
Moschea non corrisponde a "terrorismo".
O almeno nella maggiorparte dei casi lì ci vanno le persone per pregare, è un luogo di culto, come le nostre chiese.