Potrei raccontarti un sacco di cose sui rave, dato che queste feste hanno una storia di tutto rispetto.
Da questo ambiente sono nati artisti come i The Prodigy (tanto per fare un nome).
Purtroppo come tante cose ultimamente è diventato una moda, e tanti ragazzini coglioni (come la 4 teste di cazzò oggetto di questo topic) ci vanno con l'unico scopo di fare i fighi e drogarsi...ignorando completamente il perchè questo movimento è nato.
ma reputo che tutto ciò sia solo un inutile perdita di tempo e onestamente non mi interessa nemmeno stare qui a spiegarvi queste cose, dato che le persone acculturate in materia siete voi.
Buon proseguimento.
@JKonan tu ti limiti a mettere mi piace ?
ma guarda io sono uno di quelli che non ti dice che il rave in se per se come filosofia è sbagliata...però come anche tu stesso hai detto bisogna prendere atto che ci sono parecchi idioti che interpretano il rave e partecipano a questo genere di manifestazione se si può chiamare così, per sballarsi e uscire più scioccati di prima, questo avviene nella maggior parte dei casi.
Il mio intervento si riferiva al fatto che si può benissimo conversare in una community non necessariamente offendendo.
Ritengo di frequentare il forum e di leggere da abbastanza tempo le persone per permettermi il "lusso" di poterle giudicare.
Se tu hai partecipato a concerti, manifestazioni, partite di calcio, serate in discoteca avrai certamente notato che la gente che segue la filosofia dello sballarsi e uscire più scioccati di prima è tanta anche in questi ambienti.
La cosa fastidiosa è che sul discorso rave si tende parecchio a demonizzare (sequestri di droga a un rave finiscono in prima pagina, mentre quando smantellano un giro di cocaina impressionante nei locali della Milano "bene" ne fanno cenno solo pochi giornali) e dire un sacco di cavolate (non sono pochi i giornalisti che parlano di rave party in discoteca).
rispondo solo ora per problemi tecnici.
non sono uno che si lascia influenzare dai giornali o tv quello che dico è cosa ben provato sul campo.
altro che italia,nei gironi scorsi Carl Lewis è stato escluso dalle elezioni in quanto un giudice del New Jersey ha bloccato la discesa in campo del pluri-campione olimpico, fermando così la sua ‘corsa’ verso la candidatura al Senato del New Jersey. Il ‘figlio del vento’, infatti, non ha i requisiti legali necessari per presentarsi alle elezioni, non avendo vissuto nello stato negli ultimi quattro anni, così come richiesto dalla legge
Io direi che la situazione è abbastanza grave.
Quei ragazzi hanno una rabbia in corpo incredibile perché per arrivare a ridurre così due carabinieri che li avevano 'solo' fermati vuol dire avere qualcosa che non va dentro di te, c'è poco da fare.
E meno male che non voglio avere figli altrimenti diventerei la Signorina Rottermeier di turno:
come diamine si fa a credere alla balla 'vado a dormire da un'amica?', sarà che mia madre non me lo permetteva ma io parlerei col genitore prima di dare il permesso.
E spero gliela facciano pagare tutta, dal primo all'ultimo, perché si sono dimostrati delle bestie.
Come dici tu non hanno il compito di interpretarle, ma spesso lo fanno! guarda che spesso gli sbirri sono anche gentili con i ragazzi! per averli fatti reagire in quel modo! perchè un RAGAZZO CHE E' STATO AD UN RAVE E NON STAVA TOTALE E' VERAMENTE UNA COSA RARA! quindi il ragazzo non ha fatto uso di stupefacenti oppure di alcol ( in grandi quantita) quindi non era ne ubriaco ne fatto! penso che ad un rave se non lo sei non ti diverti fidati! gli sarà scattata qualche rotella quando gli voleva fa la multa ecc...