ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 102
Like Tree38Mi piace

In coma il carabiniere picchiato dopo il rave

  1. #81
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SuperSkunk! Visualizza il messaggio
    Come dici tu non hanno il compito di interpretarle, ma spesso lo fanno! guarda che spesso gli sbirri sono anche gentili con i ragazzi! per averli fatti reagire in quel modo! perchè un RAGAZZO CHE E' STATO AD UN RAVE E NON STAVA TOTALE E' VERAMENTE UNA COSA RARA! quindi il ragazzo non ha fatto uso di stupefacenti oppure di alcol ( in grandi quantita) quindi non era ne ubriaco ne fatto! penso che ad un rave se non lo sei non ti diverti fidati! gli sarà scattata qualche rotella quando gli voleva fa la multa ecc...
    ogni categoria ha le sue mele marce.



    questo vale a 360 gradi,ma non si può certo generalizzare non credi?

    quei ragazzi hanno commesso quel crimine.ciò non vuol dire che tu solo per il motivo di essere un giovane sia uguale a loro.

    potrei citarti mille casi di poliziotti o carabinieri infedeli,ma questo non sminuisce l'importante compito che hanno nella società proteggendo noi,i nostri genitori,i nostri nonni,fratelli,figli ecc ecc

  2. # ADS
     

  3. #82
    SuperSkunk!
    Utente cancellato

    Predefinito

    Questa protezione io la vedo solo dall'esercito! dagli sbirri non ne sento alcuna!

  4. #83
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SuperSkunk! Visualizza il messaggio
    Questa protezione io la vedo solo dall'esercito! dagli sbirri non ne sento alcuna!
    solo il termine dispregiativo che usi nei loro confronti(sbirro) la dice lunga dai preconcetti che hai nei loro confronti.

  5. #84
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    aggiungo che certi comportamenti sono talmente gravi che andrebbero solo condannati, ora va a finire che la colpa era dei carabinieri!

  6. #85
    SuperSkunk!
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io non ho nessun precedente! ma a volte so di certo che esagerano e fanno dell'abuso di potere!

  7. #86
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Preconcetti non vuol dire precedenti!

  8. #87
    SuperSkunk!
    Utente cancellato

    Predefinito

    A scusa non avevo letto bene! comunque si forse generalizzo troppo, però 3/4 di tutti quelli che ci sono fanno abuso di potere!

  9. #88
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SuperSkunk! Visualizza il messaggio
    A scusa non avevo letto bene! comunque si forse generalizzo troppo, però 3/4 di tutti quelli che ci sono fanno abuso di potere!
    non diciamo cretinate,sai cosa vuol dire 3/4?

  10. #89
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Skunk , te non sai cosa stai dicendo. Dovresti vivere all'estero per renderti conto di come menano forte. Dovresti vedere come risolvono i problemi in svizzera , spagna o germania. Qui in italia siamo in una situazione di estrema libertà rispetto agli altri. Ho 31 anni e mi sono rotto i coglioni di leggere post di presunte e vittime del sistema che usano a sproposito parole come acab, libertà e resistenza.Non so neanche come argomentare senza risultare offesivo , giuro.
    Io sono dell'idea che dovrebbero iniziare ad essere piu rigorosi in italia, altroché! Inizierei dagli spacciatori con abbondanti dosi di mazzate nei punti piu dolorosi , cosi come altre categorie di esseri inutili che é meglio che non citi in questa sede.
    A topino1 piace questo intervento

  11. #90
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    Skunk , te non sai cosa stai dicendo. Dovresti vivere all'estero per renderti conto di come menano forte. Dovresti vedere come risolvono i problemi in svizzera , spagna o germania. Qui in italia siamo in una situazione di estrema libertà rispetto agli altri. Ho 31 anni e mi sono rotto i coglioni di leggere post di presunte e vittime del sistema che usano a sproposito parole come acab, libertà e resistenza.Non so neanche come argomentare senza risultare offesivo , giuro.
    Io sono dell'idea che dovrebbero iniziare ad essere piu rigorosi in italia, altroché! Inizierei dagli spacciatori con abbondanti dosi di mazzate nei punti piu dolorosi , cosi come altre categorie di esseri inutili che é meglio che non citi in questa sede.
    sono dell'idea che la violenza da parte dello stato dovrebbe essere estranea in ogni paese,ma su quello che scrivi concordo in pieno, basta guardare in america, dove i poliziotti in alcune circostanze non ci vanno proprio leggeri con le mani.,

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Figlio di carabiniere
    Da Jo Constantine nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 19/2/2010, 11:01
  2. Siena, studentessa muore al rave party
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 17:13
  3. Rivolta contro il rave
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 18/8/2008, 10:26
  4. In coma dopo blackout all'ospedale, è morta
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 27/1/2007, 16:32
  5. CARABINIERE
    Da CLEAR nel forum Giochi online
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 18:07