Ho torvato il profilo di Matteo Gorelli, di Grosseto, 99% è lui.
Sono tutti di firenze è impossibile che sia di Grosseto
Elena conta fino a 10,Elena conta fino a 10,Elena conta fino a 10....che nervoso
Così chi è ricco può benissimo bere quanto vuole tanto pagare 500 euro non è assolutamente un problema. Anzi può essere fermato ogni sera. Ma lui non ha la stessa percentuale di probabilità di fare un incidente di chi non può permettersi di "pagare" per farla franca?
Bisogna mettersi nella testa che chi guida non beve. NIENTE. Durante il giorno o comunque per chi lavora guidando il problema non credo sussista. Per chi si va a divertire è bene fare la macchina con amici e, a turno, guidare.
Spero sempre che chi fa incidenti per colpa di alcool o droga non coinvolga innocenti
a chi dici di contare fino a 10?
Ciao a tutti, quello che è successo non è sicuramente una cosa giusta. Mi sono registrato a questo forum solo per dire una cosa, visto che ho provato a farlo in altri siti e tutti hanno evitato di pubblicare il mio commento.
Vivo in quella zona da diversi anni, da qualche anno a questa parte la pressione dei carabinieri per quanto riguarda l'alcol test è diventata assurda.
Ci sono stati episodi di tutti i generi, carabinieri che pagano da bere al bar e poi gli tolgono la patente appena sali in macchina (ovviamente anche loro hanno consumato la stessa bevanda), oppure appostamenti e posti di blocco improvvisati solo per togliere la patente ad una determinata persona.
Oppure essere derisi e presi in giro mentre ti tolgono la patente, come se fossero dio sceso in terra.
Potrei elencare molti altri esempi.
Il problema che in questi piccoli paesi i carabinieri non hanno un grande lavoro da svolgere. Negli ultimi anni sono impegnati a tempo pieno negli alcol testo
Detto questo spero che i due carabinieri si rimettano in piena salute e che cambino le cose al più presto.
Stai mario.
comunque è inutile, la richiesta di amicizia non può accettartela.
Hai perso tempo ad iscriverti per pubblicare queste stronzate?
Tornando al Topic, sul fatto del rave hanno calcato un pò la mano....i rave non sono il male del mondo, come chi fa uso di droghe non diventa un pazzo omicida.
Il punto è che indipendentemente da dove fossero stati e cosa si fossero fatti queste persone non hanno rispetto per la vita altrui, quindi la loro vita non merita rispetto.
Si può dedurre che nella vostra zona ci sia un tasso di mortalità causata da incidenti stradali pari a zero, quindi. Se così non fosse non saresti venuto qui a lametarti di una cosa così futile se comparata a qualche giovane che perde la vita per un'alzata di gomito in compagnia.