meglio che sto zitto.
meglio che sto zitto.
Mi sembrava strano che qualcuno non cercasse di difenderli o almeno diminuire la gravità dell'accaduto.
I carabinieri, giustamente, applicano le leggi. Se erano oltre il limite non ci si può far tanto. Il carabiniere doveva lasciarli andare? E se poi facevano un incidente 2 km più avanti, gli facevano le analisi e lo trovavano positivo, cosa avrebbero dovuto fare al carabiniere?
Mi astengo dal commentare l'accaduto altrimenti dovrei auto-cartellinarmi
mi indigna di più la minuziosa perizia con cui ognuno cerca di tirare l'acqua al proprio mulino grazie a questa storia.
neanche a me piace quella legge, se fossi al governo la cambierei subito, mettendo una multa di 500 euro magari, ma non privando una persona della patente, che, in molti casi, per quella persona equivale a perdere anche il lavoro, o comunque, avere grossi disagi con questo, non voglio assolutamente giustificare i 4 balordi
Ho sentito anche io la notizia prima, io non capisco perché c'è sempre bisogno di tutta questa violenza...
E' già stato detto che tornavano da un rave?
x toscanoxdoc
si vede che siamo in italia...
ci lamentiamo del superfluo...
posto un'appunto sulla legge in materia di alcol che vige negli Stati Uniti
altro che 0,50%
Tasso alcolemico
In tutti gli Stati e nel Distretto di Columbia è proibito guidare un veicolo sotto l'influenza dell'alcol o di droghe.
Il tasso alcolemico è 0,08% in tutti gli Stati.
Il tasso limite di alcolemia per la guida di veicoli commerciali è di 0,04% e per coloro che sono sotto i 21 anni è generalmente di 0,02%.
Nella maggior parte degli Stati è vietato avere nel veicolo bottiglie o barattoli aperti di bevande alcoliche. In alcuni Stati, per es. il Connecticut, un conducente con meno di 21 anni non può avere una bottiglia o barattolo, seppure chiusi, di bevanda alcolica nel veicolo a meno che non sia accompagnato da un genitore o tutore.
Test di rilevamento : la legislazione di numerosi Stati precisa che tutti coloro che guidano un veicolo a motore sulle strade pubbliche danno implicitamente il loro consenso a sottomettersi al test del sangue dell'alito e dell'urina in caso di fermo. In alcuni Stati chi si rifiuta di sottoporsi al test è incriminato; nel Massachusetts per es. viene ritirata la patente per 120 giorni, in California è ritirata per un anno.