Voglia di reagire pari a zero.
peccato. Chissà se a Sparta sarebbe sopravissuto
a volte anche le persone forti attraversano momenti buii e anche se sei circondato da amici veri che ti tirano su il morale se te non sei contento di te stesso non servono a niente i buoni consigli o essere spronato perche il primo ad esserne convinto devi esser te .quanti ragazzi ci sono che in gruppo sembrano spavaldi ,ma se presi singolarmente sono dei deboli!!!
Povero ragazzo mi dispiace davvero.
In questi casi però mi viene anche da chiedermi dove sia un genitore, dove abbia lo spirito di osservazione per suo figlio. Insomma, oltre a essere una persona estremamente fragile, a me viene in mente che fosse anche un ragazzo "trascurato" o "incompreso". Tante famiglie non conoscono i propri figli. Una ragazzino che arriva a uccidersi per la fidanzatina di quindici anni, evidentemente ha qualche problema a monte, oltre ad avere un carattere molto fragile.
Non credo che queste decisioni si maturino dall'oggi al domani. Per quanto una persona possa fingersi solare, la tua famiglia ti conosce, se sa che sei fragile, ti segue.
Non sto dicendo che la colpa è della famiglia. Sto solo dicendo che vedo alle volte che l'origine dei problemi dei ragazzi è proprio che i genitori non conoscono nemmeno a fondo il loro carattere, non conoscono le persone che stanno diventando.... questa cosa mi fa sempre pensare molto.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
La stessa cosa che volevo dire io
Non lo so.
Non lo so se si puo ridurre tutto al genitore.
Certo, si, sarà stato molto chiuso nei giorni precedenti. Ma forse anche no.
Nessuno puo sapere con certezza, sinceramente...
E di certo il suicidio per un litigio è l'ultima cosa che vai a pensare...
E' molto triste tutto cio..