credo sia tutta colpa delle famiglie che hanno cresciuto dei figli cosi fragili..
credo sia tutta colpa delle famiglie che hanno cresciuto dei figli cosi fragili..
Piccolo
il problema non è questo, e non credo sia giusto dare la colpa ad "altri" in queste circostanze.
tanti ragazzi saranno anche inascoltati dai genitori/educatori, ma ce ne sono tantissimi altri che non parlano...e allora si potrebbe dire anche "magari avesse parlato di più, magari non si fosse chiuso in sé"!
oltre alla morte del ragazzo non immagino come possa sentirsi la ragazzina sono le situazioni che ti distruggono profondamente e dalle quali è difficilissimo uscirne alla fine incolumi.
cappero!
pensate anche anche ai genitori e alla ragazzina...
madonna
°
Un mese fa si è impiccato un ragazzo del mio paese per lo stesso motivo, ma nessuno ci ha scritto un articolo. Dispiace, fa rabbia, ma purtroppo esistono persone fragili che non riescono a superare un fallimento.
Purtroppo la società di oggi persuade le persone caratterialmente più fragili, spingendole in queste opere..secondo me ignobili, questo tralasciando l'età del ragazzo.
Se poi al tutto aggiungiamo la negligenza dei genitori nei confronti del medesimo.. che altro si può dire e/o fare ?