è difficile poter aiutare chiunque, soprattutto un bambino perchè nella società moderna manca l'educazione ad affrontare le difficoltà.
Al giorno d'oggi è servito tutto e subito. Ai ragazzini non vengono garantite le attenzioni che si dovrebbero. E per attenzioni non intendo bacini e carezze, intendo non accontentarli in tutto, non viziarli, non fargli pensare che la vita sia semplice. Non mi stupisco che ci siano sempre più casi del genere!!!
Mi ripeto, è proprio l'educazione alla vita a mancare!!!!
Ragazzi se ci pensa non ci si crede..
Mi metto nei panni di lei, ma sopratutto in quello dei genitori..
Ho sentito chi diceva che la responsabilità è anche dei genitori, io rispondo
non del tutto. Siamo spesso noi figli che li vogliamo tener fuori da tutto.
Comunque mi dispiace e sono vicina alla famiglia.
Brutta storia veramente...in avvenimenti come questi credo che la colpa l'abbiano tutti e nessuno.
Comunque sia,impiccarsi a 15 anni dopo che la fida ti molla,non oso immaginare cosa gli frullasse in testa al ragazzo...
La fragilità fa brutti scherzi ragazzi...come ha detto qualcuno arrivare a 20 anni oggi come oggi è davvero dura.
Pace a lui.
mi dispiace veramente tanto per questo ragazzo, la vita che non ha vissuto, per la famiglia e per l'ex fidanzata che avrà subito un trauma esagerato.
Purtroppo a 15 anni ci sembra che tutto sia insuperabile, sono i primi dolori. Spero che serva da lezione a tutti gli altri ragazzi che pensano che una delusione d'amore, in famiglia, o a scuola, sia insuperabile.
La vita è un dono non va buttata via per chi non ci apprezza, è solo nostra e noi possiamo farla diventare stupenda se solo ci impegnamo
Vi basate troppo su quello che leggete! non sarà stato solo quello ad influire su una scelta cosi drastica! sarà stato un insieme di tutto! scuola, famiglia, amici e questa ragazza.
Comunque i genitori ti possono insegnare a essere forte e a non essere fragile! perchè io se vedo un gatto che va sotto una macchina sono capace di restare traumatizzato amando gli animali! però se prendo un 2 a scuola non me ne frega niente! se mi lascia una ragazza a cui volevo bene ci sto male ok, ma lascio correre, se i miei mi trattano male rispondo a tono ( nei limiti del rispetto reciproco ) ! Quindi concludo dicendo che bisogna essere forti, ma non menefreghisti oppure senza sentimenti!