ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47
Like Tree26Mi piace

La fidanzata lo lascia: si impicca a 15 anni

  1. #41
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyStone Visualizza il messaggio
    Non può educarti ad essere forte, ma può insegnarti ad esserlo..
    Se un giorno mio figlio lo vedrò cadere..le prime volte lo aiuterò, e le altre gli chiedero' di fare lo sforzo di alzarsi da solo, perchè la vita è questa..cadere e rialzarsi, sempre.

    Appunto se lo vedrai...ma spesso i ragazzini di quel età non dicono quello che provano, ne lo danno facilmente a vedere ai genitori , quindi è difficile anche poterli aiutare.

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #42
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    Appunto se lo vedrai...ma spesso i ragazzini di quel età non dicono quello che provano, ne lo danno facilmente a vedere ai genitori , quindi è difficile anche poterli aiutare.

    è difficile poter aiutare chiunque, soprattutto un bambino perchè nella società moderna manca l'educazione ad affrontare le difficoltà.
    Al giorno d'oggi è servito tutto e subito. Ai ragazzini non vengono garantite le attenzioni che si dovrebbero. E per attenzioni non intendo bacini e carezze, intendo non accontentarli in tutto, non viziarli, non fargli pensare che la vita sia semplice. Non mi stupisco che ci siano sempre più casi del genere!!!
    Mi ripeto, è proprio l'educazione alla vita a mancare!!!!

  4. #43
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Firenze
    Iscrizione: 18/5/2009
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ragazzi se ci pensa non ci si crede..
    Mi metto nei panni di lei, ma sopratutto in quello dei genitori..
    Ho sentito chi diceva che la responsabilità è anche dei genitori, io rispondo
    non del tutto. Siamo spesso noi figli che li vogliamo tener fuori da tutto.
    Comunque mi dispiace e sono vicina alla famiglia.

  5. #44
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/5/2011
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Brutta storia veramente...in avvenimenti come questi credo che la colpa l'abbiano tutti e nessuno.
    Comunque sia,impiccarsi a 15 anni dopo che la fida ti molla,non oso immaginare cosa gli frullasse in testa al ragazzo...
    La fragilità fa brutti scherzi ragazzi...come ha detto qualcuno arrivare a 20 anni oggi come oggi è davvero dura.

    Pace a lui.

  6. #45
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    mi dispiace veramente tanto per questo ragazzo, la vita che non ha vissuto, per la famiglia e per l'ex fidanzata che avrà subito un trauma esagerato.
    Purtroppo a 15 anni ci sembra che tutto sia insuperabile, sono i primi dolori. Spero che serva da lezione a tutti gli altri ragazzi che pensano che una delusione d'amore, in famiglia, o a scuola, sia insuperabile.

    La vita è un dono non va buttata via per chi non ci apprezza, è solo nostra e noi possiamo farla diventare stupenda se solo ci impegnamo
    A Eurasia piace questo intervento

  7. #46
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    mi dispiace veramente tanto per questo ragazzo, la vita che non ha vissuto, per la famiglia e per l'ex fidanzata che avrà subito un trauma esagerato.
    Purtroppo a 15 anni ci sembra che tutto sia insuperabile, sono i primi dolori. Spero che serva da lezione a tutti gli altri ragazzi che pensano che una delusione d'amore, in famiglia, o a scuola, sia insuperabile.

    La vita è un dono non va buttata via per chi non ci apprezza, è solo nostra e noi possiamo farla diventare stupenda se solo ci impegnamo

    Anche io la penso così..

  8. #47
    SuperSkunk!
    Utente cancellato

    Predefinito

    Vi basate troppo su quello che leggete! non sarà stato solo quello ad influire su una scelta cosi drastica! sarà stato un insieme di tutto! scuola, famiglia, amici e questa ragazza.
    Comunque i genitori ti possono insegnare a essere forte e a non essere fragile! perchè io se vedo un gatto che va sotto una macchina sono capace di restare traumatizzato amando gli animali! però se prendo un 2 a scuola non me ne frega niente! se mi lascia una ragazza a cui volevo bene ci sto male ok, ma lascio correre, se i miei mi trattano male rispondo a tono ( nei limiti del rispetto reciproco ) ! Quindi concludo dicendo che bisogna essere forti, ma non menefreghisti oppure senza sentimenti!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Dopo 2 anni mi lascia... ç_ç
    Da Kalea nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 22/11/2010, 10:56
  2. Napoletano, 13 anni, figlio di boss si impicca.
    Da paky92 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 16:34
  3. E' fidanzata :(
    Da raul__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 9:15
  4. help fidanzata....
    Da Justin95 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 29/5/2008, 14:43
  5. E' fidanzata
    Da raul__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/5/2008, 19:15