Anche io come Saretta stimo molto la Hack, ma questa volta non l'ha beccata giusta..
Io spero solo che il governo italiano pensi bene sul fare il nucleare..è una cosa seria questa!
Anche io come Saretta stimo molto la Hack, ma questa volta non l'ha beccata giusta..
Io spero solo che il governo italiano pensi bene sul fare il nucleare..è una cosa seria questa!
io amo questo uomo
Originariamente inviata da Carlo Rubbia
Ciao a tutti!!!
A mio parere margherita hack può dire quello che vuole sul nucleare e sulle centrali, tanto a noi sardi non c’è ne può fregare perché in Sardegna saremo noi sardi a decidere il nostro futuro facendo valere il nostro più grande diritto, quello del voto e nessuno c’è lo potrà contestare. Proprio per questo il 1 5 maggio andremo tutti insieme a votare si contro il nucleare.
Che io sappia i referendum contro il nucleare sono 2 distinti e separati. In Sardegna si vota il 15 maggio e si tratta di un referendum consultivo in base ad una legge del 1957 contenuta nel nostro Statuto speciale; Altra cosa e' il referendum abrogativo Italiano che si andrà a votare il 12 giugno e che si propone di abrogare le leggi che reintroducono il nucleare in Italia dopo lo stop del 1987.
In ogni caso noi sardi abbiamo il dovere di andare ad entrambi i referendum.
Ci sarò a entrambi... Si contro il nucleare.
Anche questo è vero!! ma mi sa tanto che sulla questione nucleare c’è poco da comprare, non so quanti siano a favore di avere sotto casa una bella centrale nucleare o un centro di smaltimento scorie nucleari. Penso che se la gente è un po’ intelligente preferirebbe la propria salute ai soldi.