Stasera nella trasmissione di La7 la Hack ha detto che in Italia ci vorrebbe Zapatero.
voi siete d'accordo ?
vorrei Zapatero
meglio Berlusconi
Stasera nella trasmissione di La7 la Hack ha detto che in Italia ci vorrebbe Zapatero.
voi siete d'accordo ?
Nel suo contesto ha fatto bene e mi piace il suo modo di governare, per me averlo qui sarebbe un sogno. Detto questo, la nota astronoma sa quel che dice!
beh io trovo Zapatero sarebbe interessante qui in Italia.
tutta un'altra realtà in Spagna.
concordo con la collega scienziata.
che grande astronoma
Risposta troppo scontata.
ma l'alternativa metti "meglio berlusconi"??
ma anche se alla prima voce ci fosse stata romina power sarebbe stata meglio
condivido molte idee di Zapatero, se fosse italiano probabilmente avrebbe il mio voto
ovvio che ho risposto alla prima, ma in italia mi piacerebbe ancor di più uno come Obama, ma forse è troppo
Piuttosto che Zapatero (laicista e anticlericale in maniera preoccupante) è meglio Berlusconi.
Spero proprio che, almeno qui in Italia, un politico simile non venga mai eletto.
Per quanto riguarda la Hack a 8 e mezzo, è stata patetica: sembra stia ancora vivendo nel 1800. Ma qualcuno le ha spiegato che la Chiesa non ha più il potere temporale e le leggi le fa il Parlamento?
laicista dovrebbero esserlo anche i NOSTRI parlamentari..
ed è proprio qui che affronti l'argomento con leggerezza.. se il papa adesso dice una cosa, in parlamento si fanno mille pippe mentali e finisce pure che gli danno ascolto.. uno come zapatero se ne sbatte altamente gli attributi ed è COSì che, davvero, il papa non avrebbe più potere..
la colpa non è del papa ma di chi, al governo, lo ascolta.. e infatti è di quello che si parlava.. non certo di cambiare il papa