Corona, passione con Belen
Nina Moric: sono sotto choc Le rivelazioni al settimanle "Chi": E' vero, ho trascorso la notte dell'Epifania in compagnia di Belen Rodriguez. Spero che non ci siano pregiudizi e non le tolgano Scherzi a Parte". Nina: "E' stato uno choc, ma riavrò Fabrizio" Il re del gossip è preoccupato. Dopo avere ammesso la sua relazione d'amore con Belen Rodriguez, Fabrizio Corona confessa al settimanale Chi la sua preoccupazione per l'immagine dell'avvenente argentina che dal prossimo 29 gennaio condurrà la popolare trasmissione "Scherzi a parte". Mediaset, dal canto suo, avrebbe, per il momento, confermato la Rodriguez alla conduzione, raccomandandole di ridurre il più possibile l'esposizione mediatica. Sul fatto,il settimanle "Chi" ospita anche un intervento del noto critico televisivo, Aldo Grasso, che rivolge un "accorato appello" alla produzione affinché non cancelli Belen: "sarebbe un moralismo mal posto", ha detto Grasso.
TENTATIVO DI SUICIDIO PER LA MORIC. Al settimanale "Chi", l'ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric, non smentisce le voci circolate nei giorni scorsi su un suo probabile tentativo di suicidio: "Sì, ho tentato il suicidio, ha detto. Fabrizio era a casa di Belen. Ero sotto choc e ho preso dei farmaci, perlopiù sonniferi. L'ho fatto perchè in quel momento avevo appena saputo che mio marito aveva trascorso la notte con Belen Rodriguez. E' stato lui stesso a dirmelo e io ho sentito il mondo che mi stava crollando sotto i piedi".
(unione sarda 14/1/09)
------------------------------
È giusto che un personaggio pubblico dia conto delle sue azioni o certe cose dovrebbero rimanere private?