che palle la sera dopo il lavoro torno a casa mi sdraio sul divano e lei sempre li a guardare la tv mi avvicino la accarezzo ed è tutto morto che palle a volte sono tentato di tradirla
che palle la sera dopo il lavoro torno a casa mi sdraio sul divano e lei sempre li a guardare la tv mi avvicino la accarezzo ed è tutto morto che palle a volte sono tentato di tradirla
che ne pensi di essere tentato di parlarne prima?
Il tradimento non è una soluzione. Portala fuori, regalale dei fiori, dalle altre attenzioni all'infuori di quelle prettamente sessuali e vedrai che si risveglierà Spesso è l'atmosfera che manca.
Non siamo come gli accendini, che schiacci e si accendono.
Siamo esseri umani.
Prima di tutto potresti parlargliene, ovviamente con il tatto che la situazione richiede. (quindi evitando di dirle "la sera quando torno sei morta quindi sono tentato di tradirti -.-)
E cercare di "risvegliare" la passione in altri modi, un'uscita particolare, piccole attenzioni che magari con il tempo, e senza che te ne accorgessi, sono venute a mancare, falle le coccole..
tu fai quacosa per lei a parte avvicinarti con fare voglioso come fa Jim Belushi nel telefilm "la vita secondo Jim"
Prima parlatene magari c'è un motivo che non riesci a cogliere.
la routine porta a queste cose..
prova a sorprenderla con qualcosa..oa proporre qualcosa di magari un pò diverso..
Parlale e falle notare che la vostra vita è diventata un po' monotona... Magari lei pensa la stessa identica cosa...
Proponile di uscire, di fare qualcosa di diverso...
Il dialogo è tutto in una coppia.. se manca quello.. non so come potete andare avanti..
Di certo se la tradisci sei un gran pezzo di cacca perchè non affronti il problema e cerchi di trovare una "scorciatoia"...
Originariamente inviata da killuminato
forse ha questa voglia di tradire, perché lui per primo si sente tradito...prova come dicono gli altri, oppure terapia d'urto: non calcolarla affatto per un pò, vedrai che una minima reazione l'avrà!
Tradito da cosa???Originariamente inviata da monty