ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: chi preferite?

Votanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • vorrei Zapatero

    12 80.00%
  • meglio Berlusconi

    3 20.00%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

Margherita Hack stasera ad otto e mezzo

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    esattamente.. ed è PROPRIO per questo che io rompo i coglioni sul "non devi starlo a sentire".. ^^ non vedo dove sia il problema
    Non si può IMPORRE ad un politico di avere un'idea confacente con la propria.....se è cristiano, reputerà quelli gli ideali giusti da seguire, esattamente come chi è liberale reputerà quello il modello migliore, chi è assolutista idem, chi è comunista idem, e tutte le altre dottrine politiche.

    DEMOCRATICAMENTE va al potere un comunista? Me lo devo tenere....va al potere un cristiano? Me lo devo tenere.....Va al potere un liberale? Me lo devo tenere.....sarà loro diritto imporre la loro visione del Paese anche a me che non la condivido, perchè gli è stato dato il potere per farlo nel momento in cui sono stati eletti.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non si può IMPORRE ad un politico di avere un'idea confacente con la propria.....se è cristiano, reputerà quelli gli ideali giusti da seguire, esattamente come chi è liberale reputerà quello il modello migliore, chi è assolutista idem, chi è comunista idem, e tutte le altre dottrine politiche.

    DEMOCRATICAMENTE va al potere un comunista? Me lo devo tenere....va al potere un cristiano? Me lo devo tenere.....Va al potere un liberale? Me lo devo tenere.....sarà loro diritto imporre la loro visione del Paese anche a me che non la condivido, perchè gli è stato dato il potere per farlo nel momento in cui sono stati eletti.
    ma c'è un mitra che non ho visto da qualche parte?
    io non impongo nulla a nessuno dico quello che dovrebbero fare secondo i MIEI ideali.. ragionando io con la mia testa non con quella di Messner ad esempio
    sono in forte disaccordo quando i politici usano la chiesa per regolarsi sul da farsi.. lo trovo assurdo e lo faccio notare --> democrazia

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma c'è un mitra che non ho visto da qualche parte?
    io non impongo nulla a nessuno dico quello che dovrebbero fare secondo i MIEI ideali.. ragionando io con la mia testa non con quella di Messner ad esempio
    sono in forte disaccordo quando i politici usano la chiesa per regolarsi sul da farsi.. lo trovo assurdo e lo faccio notare --> democrazia

    Quella che io percepisco essere una lacuna di fondo nel tuo ragionamento è questa che ho evidenziato

    Ognuno può ispirarsi a ciò che vuole, sia esso un volume filosofico, religioso o politico.....una persona del passato....un sistema in vigore nel passato....oppure inventare una dottrina completamente nuova (impossibile ormai al giorno d'oggi). E' nel loro diritto farlo, e non possono essere condannati per questo

    Ti può non piacere ed hai ovviamente il diritto di dire che non ti piace, ma non di DELEGITTIMARE L'ATTO IN SE'.....è una differenza forse sottile, ma importante

    Non solo.....se dici "io non impongo nulla a nessuno dico quello che dovrebbero fare secondo i MIEI ideali.. " ti stai comportando esattamente come il Papa che tanto critichi, anche se non te ne rendi conto non per colpa tua, ma perchè è un atteggiamento connaturato nella specie umana.....

  5. #24
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quella che io percepisco essere una lacuna di fondo nel tuo ragionamento è questa che ho evidenziato

    Ognuno può ispirarsi a ciò che vuole, sia esso un volume filosofico, religioso o politico.....una persona del passato....un sistema in vigore nel passato....oppure inventare una dottrina completamente nuova (impossibile ormai al giorno d'oggi). E' nel loro diritto farlo, e non possono essere condannati per questo

    Ti può non piacere ed hai ovviamente il diritto di dire che non ti piace, ma non di DELEGITTIMARE L'ATTO IN SE'.....è una differenza forse sottile, ma importante

    Non solo.....se dici "io non impongo nulla a nessuno dico quello che dovrebbero fare secondo i MIEI ideali.. " ti stai comportando esattamente come il Papa che tanto critichi, anche se non te ne rendi conto non per colpa tua, ma perchè è un atteggiamento connaturato nella specie umana.....
    no no, io sono fortemente contrario ad interpellare la chiesa per le decisioni o cmq a seguire quello che dice..
    nessuna lacuna.. io non obbligo nessuno.. dico che se fossi uno degl iattuali ministri me ne sbatterei profondamente di quello che dice la chiesa..
    ognuno può ispirarsi a ciò che vuole ma dissentiresti se un ministro si ispirasse a jack lo squartatore.. così come io dissento quando un politico si ispira al papa

  6. #25
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non solo.....se dici "io non impongo nulla a nessuno dico quello che dovrebbero fare secondo i MIEI ideali.. " ti stai comportando esattamente come il Papa che tanto critichi, anche se non te ne rendi conto non per colpa tua, ma perchè è un atteggiamento connaturato nella specie umana.....
    quindi nessuno dovrebbe fare nulla.. nessuno dovrebbe dire nulla.. è così e basta.. un po rassegnativo come ragionamento..

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    no no, io sono fortemente contrario ad interpellare la chiesa per le decisioni o cmq a seguire quello che dice..
    nessuna lacuna.. io non obbligo nessuno.. dico che se fossi uno degl iattuali ministri me ne sbatterei profondamente di quello che dice la chiesa..
    ognuno può ispirarsi a ciò che vuole ma dissentiresti se un ministro si ispirasse a jack lo squartatore.. così come io dissento quando un politico si ispira al papa
    Se è cristiano è ovvio che si ispiri al Papa così come se è comunista è ovvio che si ispiri a Marx o come un liberale potrebbe ispirarsi a Roosevelt o Keynes è lo stesso

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    quindi nessuno dovrebbe fare nulla.. nessuno dovrebbe dire nulla.. è così e basta.. un po rassegnativo come ragionamento..

    Se il tutto è avvenuto in maniera democratica, puoi parlare, ci mancherebbe....ma rimarrai una minoranza, e come tale devi adattarti alle scelte dei rappresentanti della maggioranza, come democrazia vuole....non c'è rassegnazione, ma solo aderenza ai principii della democrazia

  8. #27
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    e io mica sto prendendo il fucile e sto andando a minacciare i ministri.. sto dicendo come secondo me dovrebbero fare..
    e non è come fa il papa perchè il papa gli dice quello che devono fare
    io gli dico semplicemente fate VOI non il papa.. io italiano ho eletto i ministri non i cardinali e il papa

  9. #28
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ProdigalSon Visualizza il messaggio
    Piuttosto che Zapatero (laicista e anticlericale in maniera preoccupante) è meglio Berlusconi.
    Spero proprio che, almeno qui in Italia, un politico simile non venga mai eletto.

    Per quanto riguarda la Hack a 8 e mezzo, è stata patetica: sembra stia ancora vivendo nel 1800. Ma qualcuno le ha spiegato che la Chiesa non ha più il potere temporale e le leggi le fa il Parlamento?




    LEI?
    LEI VIVE NEL 1800?




    Qualcuno mi banni, vi pregoooooooooooooo


    Chiedo lo spostamento in OT

  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    ProdigalSon è uno spasso. gh
    Comunque.. Risposta scontata, sicuramente voterei uno come Zapatero. Contro Berlusconi poi

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tre cose fanno incazzare la Hack: l'astrologia, Roberto Giacobbo e Silvio Berlusconi.

    E concordo, vai con Zapatero!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Michail Bulgakov - Il Maestro e Margherita
    Da DummyV nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 14:50
  2. Crescioni margherita
    Da Alessia_Star nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/4/2008, 16:35
  3. Riccardo Cocciante - Margherita
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/3/2008, 12:40
  4. CHE DONNA LA HACK !
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/6/2007, 12:15