Il fatto è che tu non capisci, che anche se non si è distratti può succedere la qualsiasi cosa...
Può avere tutte le attenzioni che vuoi, basta un minimo errore ed un falegname si taglia le dita, ed un muratore sopra un ponte cade, ed un operaio in fabbrica rimane incastrato... si chiamano incidenti da distrazione, e non essere Cogliòne, e se succede a gente grande e vaccinata, figurati ad un cazzò di bambino di 8 anni!!
...
No davvero...
Io te lo richiedo...Se il marmocchio non avesse fatto la sua marcetta lungo il bordo della banchina, sarebbe caduto?!?
É così semplice per dio Puoi mettermi in mezzo anche altri 100 esempio che non c'entrano niente, ma la realtà è che QUESTO incidente era evitabile.
É assurdo dover spiegare queste cose.
in primis a prescindere dall'età del bambino per me la colpa è della madre, perchè che abbia 3 anni o 8 rimane sempre un bambino quindi una madre dovrebbe nel momento in cui vede suo figlio avvicinarsi ad un pericolo salvaguardare la sua salute e portarlo via quindi se davvero vogliamo parlare di incoscienza ci si può essere riferita solo a lei.. per quanto riguarda il bambino non penso che ad otto anni non sia coscienze del pericolo perchè ci sono bambini che ad otto anni tornano da soli da scuola ma più che altro penso sia colpa del videogames con cui stava giocando; era così tanto concentrato a giocare che ha perso il senso della realtà e del pericolo a cui si stava avvicinando; un adulto probabilmente se ne sarebbe accorto ma xkè si presume che sia in grado di compiere anche più azioni contemporaneamente mentre per un bambino di 8 anni e sicuramente più complicato..se non stava giocando a quello stupido videogames probabilmente si sarebbe reso conto che si stava avvicinando un po' troppo al bordo e non avrebbe perso l'equilibrio e non sarebbe caduto...