ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 143

Bimbo sui binari del metrò: salvato

  1. #51
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Per fortuna il carabiniere ha avuto la prontezza di scendere e prenderlo..

    Resta il fatto che vedo ogni giorno tanti..ma tanti bambini "fissati" davanti alla psp/cellulare ecc ecc..
    Mi meraviglio del genitore che lascia questi aggeggi in mano ai figli quando si esce per la strada! Se ci gioca in casa o in macchina per esempio è conto..ma se è per strada, in una banchina della stazione o comunque in altre situazioni dove c'è bisogno di attenzione, proprio non lo concepisco!

    Quindi a parer mio il bimbo di colpa ne ha ben poca..ne ha sicuramente il genitore invece!


  2. #52
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    be la cosa che a mi a + impressionato nel filmato che a preso una bella botta sui binari della metropolitana. I binari sono fatti di un materiale di ferro molto duro figurati se aveva preso in botta la testa mi c'e da scherzarci.

  3. #53
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non capisco, a 8 anni non avete mai giocato con un videogioco e isolarvi un attimo fuori dal mondo???
    A 8 anni ancora non sai un càzzo della Vita, e pensi solo ai videogiochi, almeno fino a 13/14 anni, per i casi disperati anche 16.

    Sarà che sto bimbo diventerà presidente degli Stati Uniti, o magari finirà col pulire cessi in un Mcdonald's. Che Càzzo ne potete sapere voi per dargli del Cogliòne?

    Se avesse avuto un età superiore ai 10 anni avrei capito...

    quindi secondo la teoria di alcuni qui dentro, io sarei un Cojone, perchè a volte cammino per strada e sono distratto perchè penso a qualcosa, e mi capita di schiantarmi contro un muro o una macchina, e sono un cogliòne

  4. #54
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Non capisco, a 8 anni non avete mai giocato con un videogioco e isolarvi un attimo fuori dal mondo???
    A 8 anni ancora non sai un càzzo della Vita, e pensi solo ai videogiochi, almeno fino a 13/14 anni, per i casi disperati anche 16.

    Sarà che sto bimbo diventerà presidente degli Stati Uniti, o magari finirà col pulire cessi in un Mcdonald's. Che Càzzo ne potete sapere voi per dargli del Cogliòne?

    Se avesse avuto un età superiore ai 10 anni avrei capito...

    quindi secondo la teoria di alcuni qui dentro, io sarei un Cojone, perchè a volte cammino per strada e sono distratto perchè penso a qualcosa, e mi capita di schiantarmi contro un muro o una macchina, e sono un cogliòne

    Vedo che hai afferrato esattamente il punto xD

  5. #55
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Vedo che hai afferrato esattamente il punto xD
    Aspetta però, Distrazione ed essere Cojone son due cose diverse.

  6. #56
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Non capisco, a 8 anni non avete mai giocato con un videogioco e isolarvi un attimo fuori dal mondo???
    A 8 anni ancora non sai un càzzo della Vita, e pensi solo ai videogiochi, almeno fino a 13/14 anni, per i casi disperati anche 16.

    Sarà che sto bimbo diventerà presidente degli Stati Uniti, o magari finirà col pulire cessi in un Mcdonald's. Che Càzzo ne potete sapere voi per dargli del Cogliòne?

    Se avesse avuto un età superiore ai 10 anni avrei capito...

    quindi secondo la teoria di alcuni qui dentro, io sarei un Cojone, perchè a volte cammino per strada e sono distratto perchè penso a qualcosa, e mi capita di schiantarmi contro un muro o una macchina, e sono un cogliòne
    Abbiamo avuto un infanzia diversa.

    Cmq ci sono situazioni in cui ci si può isolare tranquillamente con i videogiochi, libri o nei propri pensieri.....in altre invece bisogna sempre mantenere una connessione con il mondo reale che ci circonda.
    Perchè oltre che sbattere contro un muro potresti finire sotto una macchina, farti scippare il portafogli o un negro arrapato potrebbe anche ficcartelo nel back stage.

    cmq se a 19 anni non hai ancora capito questa cosa molto sveglio non sei di certo e fossi in te mi vergognerei di scrivere che sbatto contro le cose....ma ognuno ha il proprio concetto di dignità.

  7. #57
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Aspetta però, Distrazione ed essere Cojone son due cose diverse.
    Io ero ironico.
    Sei distratto se inciampi perchè non vedi la fine di un marciapiede.
    Sei distratto se sbatti contro un palo perchè hai la mente altrove.
    Se cadi dalla banchina di una metro perchè hai deciso di camminare sul bordo mentre giocavi ai videogiochi senza sapere dove metti i piedi, sei un coglione.
    Non è il vento che ha messo il bambino sul bordo della banchina, ci si è messo lui.

    La madre è una sconsiderata, ma il ragazzino è un coglione che per fortuna ha avuto culo questa volta.

  8. #58
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Abbiamo avuto un infanzia diversa.

    Cmq ci sono situazioni in cui ci si può isolare tranquillamente con i videogiochi, libri o nei propri pensieri.....in altre invece bisogna sempre mantenere una connessione con il mondo reale che ci circonda.
    Perchè oltre che sbattere contro un muro potresti finire sotto una macchina, farti scippare il portafogli o un negro arrapato potrebbe anche ficcartelo nel back stage.

    cmq se a 19 anni non hai ancora capito questa cosa molto sveglio non sei di certo e fossi in te mi vergognerei di scrivere che sbatto contro le cose....ma ognuno ha il proprio concetto di dignità.
    Sulla prima parte hai ragione, ma siamo sicuri che a 8 anni il bimbo capiva che lì c'era pericolo? e questo non puoi saperlo

    Sulla seconda parte il mio era un esempio, l'ultima volta che ho sbattuto contro un palo e che calpestai una merdà avevo 13 anni o giù di lì.
    Quindi secondo il tuo modo di vedere, se due persone fanno un incidente con la macchina sono cogliòni tutti e due perchè erano distratti

    Sbattere contro con la macchina contro un muro o contro un'altra macchina, è un incidente, la parola stessa racchiude tutto il suo profondo significato!
    Incidente: Fatto imprevedibile, non intenzionale, che interrompe una regolare azione che si stava svolgendo.

    Questo giustifica il non Essere coglionì, ma il semplicemente essere distratto.

    Bye bye.

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io ero ironico.
    Sei distratto se inciampi perchè non vedi la fine di un marciapiede.
    Sei distratto se sbatti contro un palo perchè hai la mente altrove.
    Se cadi dalla banchina di una metro perchè hai deciso di camminare sul bordo mentre giocavi ai videogiochi senza sapere dove metti i piedi, sei un coglione.
    Non è il vento che ha messo il bambino sul bordo della banchina, ci si è messo lui.

    La madre è una sconsiderata, ma il ragazzino è un coglione che per fortuna ha avuto culo questa volta.
    Eh ma siamo sempre la Jò.
    Se cadi perchè non vedi la fine del marciapiede sei distratto, se Cadi perchè non vedi la fine della Banchina sei distratto.

    Al massimo dovresti dire se Cammini nel bordo di una banchina sei un còglione perchè non è fatta per farci le belle passeggiate, e potresti morire, rispetto al marciapiede, però non ti pare sia lo stesso un incidente?

  9. #59
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    No qui c'è qualcosa che non va...

    Il fatto che sia un incidente cambia qualcosa?!?
    Un incidente è dovuto sempre a qualcosa. C'è sempre un prima.
    Ci sono incidenti imprevedibili, causati da terzi o inevitabili, e ci sono incidenti che è possibile evitare...tipo le carie.
    Se il marmocchio non fosse stato così coglione da camminare sul bordo col videogioco sarebbe caduto? No. Incidente evitato. Siccome è stato coglione ha avuto un incidente da coglione.

  10. #60
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Sulla prima parte hai ragione, ma siamo sicuri che a 8 anni il bimbo capiva che lì c'era pericolo? e questo non puoi saperlo

    Sulla seconda parte il mio era un esempio, l'ultima volta che ho sbattuto contro un palo e che calpestai una merdà avevo 13 anni o giù di lì.
    Quindi secondo il tuo modo di vedere, se due persone fanno un incidente con la macchina sono cogliòni tutti e due perchè erano distratti

    Sbattere contro con la macchina contro un muro o contro un'altra macchina, è un incidente, la parola stessa racchiude tutto il suo profondo significato!
    Incidente: Fatto imprevedibile, non intenzionale, che interrompe una regolare azione che si stava svolgendo.

    Questo giustifica il non Essere coglionì, ma il semplicemente essere distratto.

    Bye bye.
    Il senso del pericolo si sviluppa già prima....8 anni vuol dire minimo 3^ elementare.

    Questo l'hai scritto tu:
    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    quindi secondo la teoria di alcuni qui dentro, io sarei un Cojone, perchè a volte cammino per strada e sono distratto perchè penso a qualcosa, e mi capita di schiantarmi contro un muro o una macchina, e sono un cogliòne
    se ti capitava a 13 anni perchè parli al presente?

    Cmq non tirare in ballo cose che non c'entrano solo per cercare di aver ragione.

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Abu Omar, Pollari "salvato" dal segreto di Stato
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/12/2010, 20:46
  2. Rifugiati protestano e bloccano binari. Scontri con la polizia
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/4/2009, 20:22
  3. Incredibile ma vero: ragazzi tentano di rubare binari!!
    Da homer2 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 22:17
  4. Renato Zero - Metrò
    Da Yvette nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 14:40
  5. Binari di piume per il treni di domani
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 16:13