No spiegatemelo allora
Cosa significa avere 8 anni?!?
No spiegatemelo allora
Cosa significa avere 8 anni?!?
Secondo me non è un coglione. Gli è stata data una pessima abitudine.
Odio i bambini che passano il loro tempo con sti ca** di videogames, sembrano rincoglioniti.. E odio ancora di più i genitori che gli permettono di giocare ovunque e in qualsiasi momento. -.-'
A 8 anni fai quello che ti permettono di fare..
Io non capisco, voi non avete mai avuto un incidente?
Voi non avete mai avuto un momento di distrazione?
Un attimo in cui pensate a tutt'altro invece che a quello che vi sta attorno.
Cioè ragazzi io a 25 anni rischio ogni giorno la vita, si sono cogliona, ho 25 anni e sono distratta, da me forse non è ammessa una cosa del genere ma è stra ammessa da un bambino di 8 anni che stava giocando ad un videogioco e si è allontanato dalla realtà per un minito.
L'uomo non è un robot cazzò.
No ragazzi, a un bambino di 8 anni una cosa del genere non è ammessa come non è ammessa a un 20enne.
Non stiamo parlando di un palo e non stiamo parlando di un ragazzino che è inciampato perchè non ha visto la fine di un marciapiede.
É una fottutissima e enormissima banchina della metropolitana per diana.
Un bambino di 8 anni non è un idiota, le sa le cose.
Vuoi giocare ai videogiochi camminando? Non ti metti a bordo banchina.
Togliere le responsabilità di quanto è successo al bambino mi pare quanto meno ingiusto e stupido.
In questi topic si va bene solo se si risponde: che fortuna una tragedia sfiorata.
Potevo dirlo se stava correndo e scivolava dalla banchina ai binari, quella era una cazzàta....qui è un caso più allarmante, perchè il bambino a 8anni è già schiavo dei videogiochi e perde il senso della realtà.
L'ingenuità è una cosa che non viene più tollerata in questo mondo.
Per ingenuità un bambino finisce in mano ai pedofili, abbiamo consumatori di droghe pesanti sempre più giovani....senza contare che in africa a 8anni hanno già un fucile in mano e in asia lavorano già 20 ore in fabbrica.
Quindi non dite cazzate...8 anni sono pochi ma sono già troppi.
Ahahahahahahahahahaahahaahhaahahahahahahahahaah ma cacciati va Freud dei poveri.
c'è già Nuvolablu che analizza le persone, non ti ci mettere pure tu.