ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 143

Bimbo sui binari del metrò: salvato

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Mi spieghi la differenza tra la metro e i miei esempi?
    Gli esempi che hai fatto tu, sono le classiche ragazzinate e/o distrazioni che sfuggono al tuo controllo il più delle volte.Ma sono cose di cui tu non hai il pieno controllo.Sai che potresti farti male, ma l'incoscienza ti spinge a farle comunque, ma la cosa importante è che comunque tu sai cosa stai facendo.

Questo è diverso. É diverso proprio per il luogo e il tipo di rischio che può comportare.
    Qui sai in che tipo di luogo sei, sai cosa potresti rischiare se ti comporti in un certo modo.
    Sai che appena decidi di metterti in cammino senza guardare tu perdi automaticamente il controllo di quello che stai facendo...e su una banchina, dove passa un treno (che lo ripeto, se ti prende non fa bene), questa è una cosa da tenere in considerazione.
    E un bambino di 8 anni a questo ci arriva.

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Gli esempi che hai fatto tu, sono le classiche ragazzinate e/o distrazioni che sfuggono al tuo controllo il più delle volte.Ma sono cose di cui tu non hai il pieno controllo.Sai che potresti farti male, ma l'incoscienza ti spinge a farle comunque, ma la cosa importante è che comunque tu sai cosa stai facendo.

Questo è diverso. É diverso proprio per il luogo e il tipo di rischio che può comportare.
    Qui sai in che tipo di luogo sei, sai cosa potresti rischiare se ti comporti in un certo modo.
    Sai che appena decidi di metterti in cammino senza guardare tu perdi automaticamente il controllo di quello che stai facendo...e su una banchina, dove passa un treno (che lo ripeto, se ti prende non fa bene), questa è una cosa da tenere in considerazione.
    Rispondo a questo quotando una tua frase..

Ma questo esempio è già molto diverso da quello che è successo, perchè si tratta di un rapporto di causa-effetto che non ti riguarda personalmente.Ovvero tu fai qualcosa e provochi un incidente, quello è molto più probabile che a 8 anni non lo capisci.Un bambino di 8 anni non ci arriva subito che far rimbalzare una palletta su un marciapiede può essere pericoloso per gli altri, perchè il bambino di 8 anni pensa principalmente a se stesso e all'aspetto ludico.

Anche in questo caso secondo me il bimbo pensava all'aspetto ludico, al gioco e basta!

comunque la pensiamo in modi diversi Nessuno dei due cambierà idea e sono 5 pagine che diciamo sempre la stessa cosa! XD Quindi la finisco qui

Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Piaciuto: 989 volte

Predefinito

Io dico che se metto 100 bambini di 8 anni e 100 psp in una metro avremmo 100 notizie di cronaca uguali.
    Il bambino ragiona per istinto. E anche se ci arriva ad una cosa basta poco (una psp, ad esempio) a fargliela rimuovere.
    A me sembra che stia facendo tutta 'sta trafila solo per non ammettere di aver fatto una figura di merda

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Rispondo a questo quotando una tua frase..

Anche in questo caso secondo me il bimbo pensava all'aspetto ludico, al gioco e basta!

comunque la pensiamo in modi diversi Nessuno dei due cambierà idea e sono 5 pagine che diciamo sempre la stessa cosa! XD Quindi la finisco qui
    Pensava sì all'aspetto ludico, ma non a se stesso.Non puoi quotarmi con una frase ignorando il resto del concetto

Io dico che se metto 100 bambini di 8 anni e 100 psp in una metro avremmo 100 notizie di cronaca uguali.
    Il bambino ragiona per istinto. E anche se ci arriva ad una cosa basta poco (una psp, ad esempio) a fargliela rimuovere.
    A me sembra che stia facendo tutta 'sta trafila solo per non ammettere di aver fatto una figura di merda
    Ma anche no. Figure di merda non ne ho fatte proprio.
    A me piace pensare che un ragazzino di 8 anni abbia un cervello funzionante e che sappia distinguere determinate cose e capirle.
    Dire "e ma ha 8 anni" in alcusi casi non c'entra una beneamatamìnchia.
    La vera figura di merda la sta facendo chi ha dipinto i bambini di 8 anni come dei perfetti rincoglioniti che tra un po' non sanno nemmeno su che pianeta stanno.
    Io almeno una possibilità glie la do
    Che poi oh! Forse sono cambiati i tempi e veramente adesso i ragazzini di 8 anni sono dei cerebrolesi che se le cose non gliele dice mamma o papà allora non le capiscono.

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova

Predefinito

Pensava sì all'aspetto ludico, ma non a se stesso.Non puoi quotarmi con una frase ignorando il resto del concetto
    Non l'ho ignorato Ho capito benissimo ciò che stavi dicendo in quel post, però volevo farti notare che secondo me anchein questo caso il fanciullo pensava solo all'aspetto ludico! Ovvio che non pensasse a se stesso!
    Per me la colpa è principalmente della madre, per te principalmente del bambino!

ah oggi secondo me sono un po' più rincoglioniti, causa videogames..

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Non l'ho ignorato Ho capito benissimo ciò che stavi dicendo in quel post, però volevo farti notare che secondo me anchein questo caso il fanciullo pensava solo all'aspetto ludico! Ovvio che non pensasse a se stesso!
    Per me la colpa è principalmente della madre, per te principalmente del bambino!
    No. Non dico che la colpa è principalmente del bambino...non so, forse mi spiego male.
    É ovvio che la colpa principale è della madre,lei deve tenere sotto controllo il figlio, deve starci attenta...càzzo è una madre
    Ma non sono d'accordo sul non dare responsabilità di quanto è accaduto anche al figlio. Il "dai ha 8 anni" non è accettabile.

Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Piaciuto: 989 volte

Predefinito

Ma anche no. Figure di merda non ne ho fatte proprio.
    A me piace pensare che un ragazzino di 8 anni abbia un cervello funzionante e che sappia distinguere determinate cose e capirle.
    Dire "e ma ha 8 anni" in alcusi casi non c'entra una beneamatamìnchia.
    La vera figura di merda la sta facendo chi ha dipinto i bambini di 8 anni come dei perfetti rincoglioniti che tra un po' non sanno nemmeno su che pianeta stanno.
    Io almeno una possibilità glie la do
    Che poi oh! Forse sono cambiati i tempi e veramente adesso i ragazzini di 8 anni sono dei cerebrolesi che se le cose non gliele dice mamma o papà allora non le capiscono.
    Se fosse come dici tu avremmo ingegneri di 11 anni e dottori di 12.
    Se la maggior parte dei genitori non lascia soli i figli di 8 anni nei centri commerciali un motivo ci sarà.

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova

Predefinito

No. Non dico che la colpa è principalmente del bambino...non so, forse mi spiego male.
    É ovvio che la colpa principale è della madre,lei deve tenere sotto controllo il figlio, deve starci attenta...càzzo è una madre
    Ma non sono d'accordo sul non dare responsabilità di quanto è accaduto anche al figlio. Il "dai ha 8 anni" non è accettabile.
    Allora fondamentalmente stiamo dicendo la stessa cosa, solo che tu lo hai definito 'coglione', io lo definisco ancora bambino!
    A prescindere da tutto ciò, adesso sicuramente starà più attento e sarà un po' meno coglione e un po'meno bambino!

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Se fosse come dici tu avremmo ingegneri di 11 anni e dottori di 12.
    Se la maggior parte dei genitori non lascia soli i figli di 8 anni nei centri commerciali un motivo ci sarà.
    E un'altra cosa che non c'entra niente...Il bambino di 8 anni solo in un centro commerciale è un bambino indifeso, non è in grado di difendersi dal male del mondo, e non sa le cose che possono capitargli (cose non dipese da lui)...questo è un ragazzino che non guardava dove camminava per giocare alla psp xD
    Allora fondamentalmente stiamo dicendo la stessa cosa, solo che tu lo hai definito 'coglione', io lo definisco ancora bambino!
    A prescindere da tutto ciò, adesso sicuramente starà più attento e non sarà più tanto coglione e sarà un meno bambino!
    Ma si spera per lui e per la madre

COMBAIN_90
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

wow ... sn contento che alla fine nn sia successo nulla di brutto