ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 143

Bimbo sui binari del metrò: salvato

  1. #101
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Ma il punto è questo il bambino non stava camminando a bordo della banchina!
    Dal video integrale si vede benissimo che il bambino ha deviato e si è messo sul bordo solo all'ultimo, al posto di prendere le scale!
    Shhhhhhhh.
    Non gli distruggere il mitico Còglione che camminava sopra la banchina e non è caduto per distrazione.


  2. #102
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito


  3. #103
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Sì ma Minkià oh! non siamo dei Robot... ma puttàna della miseria oh!

    A 8 anni non tutti sono diventati Geni come lo eri tu già a quell'età.
    Che ti devo dire?!? Fortuna per te che non c'hai la metro

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Ma il punto è questo il bambino non stava camminando a bordo della banchina!
    Dal video integrale si vede benissimo che il bambino ha deviato e si è messo sul bordo solo all'ultimo, al posto di prendere le scale!
    Io parlo di quello che vedo.
    Quale video intero?

  4. #104
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Beata Ignoranza

  5. #105
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Beata Ignoranza
    Ciccio, cosa vedi nel primo post?

  6. #106
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Che ti devo dire?!? Fortuna per te che non c'hai la metro


    Io parlo di quello che vedo.
    Quale video intero?
    Ho visto il video al TG di La7 in cui si vede sto bimbo accanto a una donna che sbanda ma è distante dalla fine del marciapiede e quando è quasi dalle scale, si lancia verso la fine della banchina e cade.. Senza che la madre se ne accorga.

    LA7 Video
    Se riuscite a vederlo il video del bambino inizia più o meno al 29esimo minuto.

  7. #107
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Ho visto il video al TG di La7 in cui si vede sto bimbo accanto a una donna che sbanda ma è distante dalla fine del marciapiede e quando è quasi dalle scale, si lancia verso la fine della banchina e cade.. Senza che la madre se ne accorga.
    Io vidi quello di canale 5 e avevano fatto vedere lo stesso pezzo del video postatossia camminatina lungo il bordo con caduta e salvataggio, e il giornalista diceva "cammina sul bordo e cade".

    Io ora questo ho trovato:



    Ed è decisamente diverso dal pezzo mostrato nel primo post (e dal tg5) e dalla descrizione.

    Ma il punto non cambia molto.
    Tu ragazzino di 8 anni lo sai che è pericoloso.

  8. #108
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma Cristo oh!
    il ragazzino è gia Distratto dal Videogioco.
    Probabilmente se non l'avesse avuto, non sarebbe stato così Cogliòne da cadere giù.
    Stupida la madre che per accontentare e far stare zitti i bimbi gli danno in mano i videogiochi.

    P.s. per "beata ignoranza" mi riferivo al fatto che, anche se non ci sono le metro, ci sono le stazioni, ove la banchina c'è ugualmente.
    Quindi metro o non metro se non lo sai, la banchina c'è dappertutto. Informati e poi parli..
    E se non sono finito sotto un treno è perchè sicuramente quando ero piccolo i miei non mi perdevano di vista.

  9. #109
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Indubbiamente lo sai, ma quel bambino è da tempo che gioca a quel videogame e, secondo me, neanche si rendeva conto di essere in metropolitana! Cioè era lì che giocava da tempo, non sapeva dove si trovava ed era nel suo mondo già da tempo.

    Secondo me l'errore non è tanto del bambino, perchè lui stava giocando al suo gioco. E' sbagliato, non dico di no eh! Si poteva fare furbo e stare attento, ma la colpa più grave è della donna che non lo ha controllato e gli ha permesso di giocare.


    Ti faccio un esempio per farti capire cosa voglio dire.. Un giorno ero in giro con la mia migliore amica e suo fratello dell'età del bambino in questione. Il fratello della mia amica si era messo a far rimbalzare la palla sul marciapiede rischiando che gli finisse per strada e si lanciasse a prenderla senza controllare le macchine.. La mia amica gli ha impedite di farlo per evitare che ciò accadesse..

    La madre del bambino avrebbe dovuto fare lo stesso.. Perchè un bambino per quanto si renda conto del pericolo, se può giocare preferisce farlo. Senza rendersi conto che si mette in pericolo.. Si sente grande e non stupido! Non so se mi sono spiegata..

  10. #110
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Indubbiamente lo sai, ma quel bambino è da tempo che gioca a quel videogame e, secondo me, neanche si rendeva conto di essere in metropolitana! Cioè era lì che giocava da tempo, non sapeva dove si trovava ed era nel suo mondo già da tempo.

    Secondo me l'errore non è tanto del bambino, perchè lui stava giocando al suo gioco. E' sbagliato, non dico di no eh! Si poteva fare furbo e stare attento, ma la colpa più grave è della donna che non lo ha controllato e gli ha permesso di giocare.


    Ti faccio un esempio per farti capire cosa voglio dire.. Un giorno ero in giro con la mia migliore amica e suo fratello dell'età del bambino in questione. Il fratello della mia amica si era messo a far rimbalzare la palla sul marciapiede rischiando che gli finisse per strada e si lanciasse a prenderla senza controllare le macchine.. La mia amica gli ha impedite di farlo per evitare che ciò accadesse..

    La madre del bambino avrebbe dovuto fare lo stesso.. Perchè un bambino per quanto si renda conto del pericolo, se può giocare preferisce farlo. Senza rendersi conto che si mette in pericolo.. Si sente grande e non stupido! Non so se mi sono spiegata..
    Quello che dico da un ora Io. Secondo me nemmeno sapeva dove minkìà si trovava... difatti quando è caduto è pure rimasto "Disorientato" se sapeva del pericolo dopo che era inciampato si rialzava subito e provava a salire... invece no era rimasto lì, perchè aveva perso la concezione del luogo e del tempo.

Discussioni simili

  1. Abu Omar, Pollari "salvato" dal segreto di Stato
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/12/2010, 20:46
  2. Rifugiati protestano e bloccano binari. Scontri con la polizia
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/4/2009, 20:22
  3. Incredibile ma vero: ragazzi tentano di rubare binari!!
    Da homer2 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 22:17
  4. Renato Zero - Metrò
    Da Yvette nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 14:40
  5. Binari di piume per il treni di domani
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 16:13