Lo trovo positivo ma qui non m'è mai capitato di beccare un wi-fi libero.
Lo trovo positivo ma qui non m'è mai capitato di beccare un wi-fi libero.
Ma solo modena è piena di Wi-fi libere (sia volontariamente che non?)
Allora mi basta andare dove c'è l'accesso wi-fi tipo del Mc Donald's per scaricare o connettermi ai server della CIA senza lasciare tracce? WOW!
Scherzavo eh, inoltre penso che qualche mia traccia rimanga comunque.
Io andavo alla banca, poi ho preso internet a casa.
comunque sentivo ieri che questa cosa potrebbe essere una cagata all'italiana. In pratica a gennaio cade il decreto pisanu e allora, non come in tutto il mondo civile, verranno create nuove "regole" meno restrittive di quelle esistenti per chi vuole creare un hot-spot wireless pubblico e per chi vuole collegarsi. Regole di cui non si sa ancora nulla; il rischio è che il decreto pisanu finisca, sempre alleggerito, nel mille-proroghe.
ergo, nessun Wifi libero in italia...
io lavoro in un albergo, noi forniamo gia la connessione gratuita, e tramite hotspot identifichiamo chi la usa, continueremo a fare cosi, anche perchè dovesse succedere qualsiasi cosa (anche solo qualcuno che scarica illegalmente...) la colpa e l'eventuale multa ricadrebbero sui proprietari del hotel.
per quanto riguarda la carta d'identità elettronica, per me è una grande idea. Unica cosa le facessero tutte uguali...mi sono passate tra le mani tante di quelle carte d'identità sia eletrottroniche che cartacee, e vi dico che trovarne una ugale all'altra è diffilcil. Infatti in genere ci sono piccole variazioni da una regione all'altra ( posso capire perchè le elettroniche erano in sperimentazione ) ma le cartacee?
ergo falsificare una carta d'itentità italiana è un gioco da ragazzi
il wifi libero in piazza.. boh..
quindi per connettermi devo andare in piazza?
e se non posso andarci?
quindi per sicurezza mi faccio anche una connessione a casa..
e se ce l'ho a casa che ci vado a fare in piazza?
è questo che mi inquieta sinceramente più che il documento.. che tanto oramai se vogliono sapere qualcosa di noi non serve certo un altro documento..
Tyler, e dove lo vuoi il wi-fi libero, in tutte le case d'Italia? E chi paga, tu?
no semplicemente se è in piazza qua c'è già.. e non mi è mai capitato di vederci qualcuno xD
quindi a me, sinceramente, di sto wifi me ne sbatte profondamente.. anzi.. se vogliono risparmià quattro soldi per me è pure meglio