hei ragazzi,sono un appassionato di elettronica(sono al livello base)e volevo sapere se c'è qualcuno che come me condivide questa passione che vuole scambiare schemi,idee,progetti ecc
hei ragazzi,sono un appassionato di elettronica(sono al livello base)e volevo sapere se c'è qualcuno che come me condivide questa passione che vuole scambiare schemi,idee,progetti ecc
asd bhe l'elettronika e una gran bella kosa poi secondo te gli aker degli anni 70-80 cosa facevano.......
quando le comunicazioni erano quasi tutte in analogico :!:
ma come fate a far iscrivere gente come questa?da come parla sembra un allevatore di cammelli.Originariamente inviata da DàrkHAcKéR
gente che non sa quello che dice e rovina questo forum e il mio 3dn soll'elettronica
Dai ma smettila io son un genio del pc e tu invece 6 un povero principiante d elettronika ke fa il figo
E devi finirla di scambiare il tuo Ciao truccato x un motocross KE NN HAI!
Cmq son belli gli interruttori ke ai preso li prendero anke io x regolare l'accensione e velocita delle mie ventole :!:
E cmq ha anke ragione :!: itFiloFace :!: !!!!
W nVidia!!!!
e nn vendere droga 8) 8) 8)
viva nVidia ?
bhe effettivamente le fx soprattuto le 5200 overklokkate salgono di brutto
comunque ati ruleggia di più lol non so perke 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Ma kosa dici le nVidia son le migliori le ATI vengono sempre stracciate ....Dopo le 6800 e 6600Gt aspettatevi alre bombe ovviamente d casa NVIDIA!!! 8) 8) 8) 8)
la xbox monta la Nvidia,non è alla pari del pc ma ci siamo quasi
asd cosa centra l'x box ora ?
comunque ati rulez rulez a me piacciono di + 8) 8) 8)
ecco questo e' proprio il LAMER tipico...Originariamente inviata da DàrkHAcKéR
exuse me x l'ignuranza,ma cosa è un lamerOriginariamente inviata da Foxstrike