mhh lamer e colui ke lamera 8) 8) 8)
si usa ei game on line e su internet in generale per definire piu o meno quello che e un caxxone
comunque credo che intenda uno che si gasa e basta e non sa far nulla
poi ke dire un lamazz e un lamazz 8)
mhh lamer e colui ke lamera 8) 8) 8)
si usa ei game on line e su internet in generale per definire piu o meno quello che e un caxxone
comunque credo che intenda uno che si gasa e basta e non sa far nulla
poi ke dire un lamazz e un lamazz 8)
Vorrei ricordare a DàrkHAcKéR di non essere offensivo nei confronti degli altri utenti. I commenti offensivi verranno cancellati.
dark haker è mio compagno di classe e siamo amici,ecco perchè fa così,quindi tranquiOriginariamente inviata da Ser Nwanko
i lamer son coloro che rompono i coglioni e basta...in sintesiOriginariamente inviata da viskus714
ecco in modo molto riassunto :!: 8) 8)Originariamente inviata da CrAzY BoY
allora io nn sono un lamer xke nn sono entrato nei forum vostri ma del mio amicko viskus ................Foxstrike dovrebbe farsi gli affari suoi manko ti konosko :
Se nn ti piace l'nvidia k...zi tuoi ok??
io stavo skerzando kon un mio amiko nn so kosa centri te??
----llllamerr lo 6 te kemi stai rompendo i c*****ni!!
poi dite ke sono offensivo
w nvidia o manko kuello sai kos'e!!!
il fatto che vi conosciate c'entra poco, se volete discurtere, siete nel luogo giusto, ma se dovete coprirvi d'insulti sarebbe meglio che lo facciate in privato...anche se sono insulti "affettuosi"...Originariamente inviata da viskus714
Ho riaperto il topic,ma non continuate con le discussioni altrimenti il topic sarà nuovamente chiuso e gli off topic cancellati.
questo è un ottimo link su cui si trova il codice colori delle resistenze e tutti i valori in commercio(compresa l'amatissima serie E-12)
http://www.themeter.net/rescol.htm
salve a tutti sono un operatore elettronico mi interesserebbe scambiare skemi di circuiti, amplificatori,alimentatori,crepuscolari ecc.io vi daro tutto quelo ke ho di elettronica e il mio aiuto