ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Posta elettronica

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/11/2004
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Posta elettronica

    Ho l'email su virgilio...però ho anche l'abbonamento adsl a tiscali...
    Prima scaricavo la posta elettronica sul pc..adesso non posso + perchè se non si ha l'abbonamento tin.it non si può scaricare,quindi sono costretta a leggere l'email sul sito ...
    qualcuno sa dirmi se c'è il modo per continuare a utilizzare outlook ??Ovviamente non cambiando email 8)


  2. # ADS
     

  3. #2
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non puoi scaricare con outlook la posta di virgilio se non sei connessa tramite tin.it
    Comincia a dare in giro la mail di libero.it e risolvi il problmea, quando qualcuno ti scrive tramite virgilio tu gli rispondi con annessa la nuova mail e piano piano controllerai la posta di virgilio meno.
    Ti conviene cmq tenere più caselle mail alcune delle quali possono essere usate per pubblicità o come riferimento a vare iscrizioni, altre come posta sicura.
    Altrimenti fatti una casella mail indipendente da provider, ce ne sono anche gratuite (tipo email.it) e indipendentemente da quando e se cambierai mai abbonamento ti rimarrà

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 15/3/2005
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Non puoi scaricare con outlook la posta di virgilio se non sei connessa tramite tin.it
    Comincia a dare in giro la mail di libero.it e risolvi il problmea, quando qualcuno ti scrive tramite virgilio tu gli rispondi con annessa la nuova mail e piano piano controllerai la posta di virgilio meno.
    Ti conviene cmq tenere più caselle mail alcune delle quali possono essere usate per pubblicità o come riferimento a vare iscrizioni, altre come posta sicura.
    Altrimenti fatti una casella mail indipendente da provider, ce ne sono anche gratuite (tipo email.it) e indipendentemente da quando e se cambierai mai abbonamento ti rimarrà
    scusa , leggevo... mi è successa la stessa cosa ,ho anche io tin.it , ho attivato un altra connessione di telecom ,ma anche se mi riconnetto con tin.it non mi permette più di scaricare la posta da outlook , non mi pare giusto , se mi connetto al numero corretto

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io prima mi connettevo con tin.it e adesso invece ho alice adsl,ma la posta continua a farmela scaricare con outlook.

  6. #5
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    si puoi scaricarla:

    apri outlook - strumenti - account - proprietà sull'account utilizzato -connessione - spunta la voce "connetti sempre all'account utilizzando...

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Io prima mi connettevo con tin.it e adesso invece ho alice adsl,ma la posta continua a farmela scaricare con outlook.
    dipende da che email hai... come suggeriva gattolo, consiglio di usarne una indipendente dal provider. per esempio io uso gmail, che è veramente ottimo... e si hanno 2GB di spazio, utilizzabile anceh come hard disk online o come spazio per blog. Inoltre il suo servizio antispam funziona veramente bene.... senza che io imposto niente, mi rileva da solo la pubblicità e la mette in una cartella apposita.

  8. #7
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito Re: Posta elettronica

    Quote Originariamente inviata da pinci
    Ho l'email su virgilio...però ho anche l'abbonamento adsl a tiscali...
    Prima scaricavo la posta elettronica sul pc..adesso non posso + perchè se non si ha l'abbonamento tin.it non si può scaricare,quindi sono costretta a leggere l'email sul sito ...
    qualcuno sa dirmi se c'è il modo per continuare a utilizzare outlook ??Ovviamente non cambiando email 8)
    Un modo c'è, tin.it e virgilio.it permettono di scaricare la posta da outlook anche se usi un altro provider per collegarti, il servizio è però a pagamento, considerando però che ci sono tanti provider che ti offrono la casella di posta senza alcuna limitazione sono anch'io del parere che ti convenga registrare un altro indirizzo.

Discussioni simili

  1. posta elettronica
    Da spartan117 nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 14:07
  2. Problema posta elettronica
    Da Silent Enigma nel forum Internet e computer
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 17:26
  3. LA posta elettronica di mr.Bush
    Da schrek nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/2/2006, 13:39
  4. elettronica
    Da viskus714 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 11/7/2005, 14:54
  5. Msn posta elettronica
    Da Akemi nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/6/2005, 20:31