Visualizzazione stampabile
-
Posta elettronica
Ho l'email su virgilio...però ho anche l'abbonamento adsl a tiscali...
Prima scaricavo la posta elettronica sul pc..adesso non posso + perchè se non si ha l'abbonamento tin.it non si può scaricare,quindi sono costretta a leggere l'email sul sito :shock: ...
qualcuno sa dirmi se c'è il modo per continuare a utilizzare outlook ??Ovviamente non cambiando email 8)
-
Non puoi scaricare con outlook la posta di virgilio se non sei connessa tramite tin.it
Comincia a dare in giro la mail di libero.it e risolvi il problmea, quando qualcuno ti scrive tramite virgilio tu gli rispondi con annessa la nuova mail e piano piano controllerai la posta di virgilio meno.
Ti conviene cmq tenere più caselle mail alcune delle quali possono essere usate per pubblicità o come riferimento a vare iscrizioni, altre come posta sicura.
Altrimenti fatti una casella mail indipendente da provider, ce ne sono anche gratuite (tipo email.it) e indipendentemente da quando e se cambierai mai abbonamento ti rimarrà :)
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Non puoi scaricare con outlook la posta di virgilio se non sei connessa tramite tin.it
Comincia a dare in giro la mail di libero.it e risolvi il problmea, quando qualcuno ti scrive tramite virgilio tu gli rispondi con annessa la nuova mail e piano piano controllerai la posta di virgilio meno.
Ti conviene cmq tenere più caselle mail alcune delle quali possono essere usate per pubblicità o come riferimento a vare iscrizioni, altre come posta sicura.
Altrimenti fatti una casella mail indipendente da provider, ce ne sono anche gratuite (tipo email.it) e indipendentemente da quando e se cambierai mai abbonamento ti rimarrà :)
scusa , leggevo... mi è successa la stessa cosa ,ho anche io tin.it , ho attivato un altra connessione di telecom ,ma anche se mi riconnetto con tin.it non mi permette più di scaricare la posta da outlook , non mi pare giusto , se mi connetto al numero corretto
-
Io prima mi connettevo con tin.it e adesso invece ho alice adsl,ma la posta continua a farmela scaricare con outlook.
-
si puoi scaricarla:
apri outlook - strumenti - account - proprietà sull'account utilizzato -connessione - spunta la voce "connetti sempre all'account utilizzando...
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Io prima mi connettevo con tin.it e adesso invece ho alice adsl,ma la posta continua a farmela scaricare con outlook.
dipende da che email hai... come suggeriva gattolo, consiglio di usarne una indipendente dal provider. per esempio io uso gmail, che è veramente ottimo... e si hanno 2GB di spazio, utilizzabile anceh come hard disk online o come spazio per blog. Inoltre il suo servizio antispam funziona veramente bene.... senza che io imposto niente, mi rileva da solo la pubblicità e la mette in una cartella apposita.
-
Re: Posta elettronica
Quote:
Originariamente inviata da pinci
Ho l'email su virgilio...però ho anche l'abbonamento adsl a tiscali...
Prima scaricavo la posta elettronica sul pc..adesso non posso + perchè se non si ha l'abbonamento tin.it non si può scaricare,quindi sono costretta a leggere l'email sul sito :shock: ...
qualcuno sa dirmi se c'è il modo per continuare a utilizzare outlook ??Ovviamente non cambiando email 8)
Un modo c'è, tin.it e virgilio.it permettono di scaricare la posta da outlook anche se usi un altro provider per collegarti, il servizio è però a pagamento, considerando però che ci sono tanti provider che ti offrono la casella di posta senza alcuna limitazione sono anch'io del parere che ti convenga registrare un altro indirizzo.