COME FACCIO A CAMBIARE LE PROPRIETà DI UNA IMMAGINE X METTERLA CM AVATAR? cm si cambiano i pixel e la grandezza in mb?
AIUTOOO
COME FACCIO A CAMBIARE LE PROPRIETà DI UNA IMMAGINE X METTERLA CM AVATAR? cm si cambiano i pixel e la grandezza in mb?
AIUTOOO
Da quel che ho capito vuoi ridimensionare un immagine...io uso photoshop CS, un programma di fotoritocco e design
Ah cmq bell'avatar quello attuale
io non ho mai capito niente di photoshock!
per fortuna adesso non lo posso più usare (neanche volendo)...
cmq, per cambiare la grandezza in MB non puoi.. o cmq qualche progr per farlo forse c'è.. ma cambia nettamente la qualità....
Puoi usare un qualsiasi programma di fotoritocco per cambiare i parametri dell'immagine. Photoschop, Fireworks, Paint shop pro, tra i più famosi, ma ce ne sono anche freeware in giro. Diminuire il "peso" dei file di immagini si può ottenere trasformando il formato in uno più compresso (es. da bmp a jpg) oppure diminuendo la dimensione dell'immagine (es. se un immagine è 1280 x 1280 pixel puoi tranquillamente ridurla a 800 x 800, oppure se ha una dimensione di 100 x 100 cm la puoi dimezzare in base all'utilizzo), oppure diminuendone la risoluzione senza avere evidenti perdite di qualità.