ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 103

Donna romena picchiata nella metrò di roma

  1. #11
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Va bene, sono pessimo! Se domani trovo Rude per strada, la insulto e gli sputo in faccia, vorrei vedere cosa fa
    Io se trovo Rude in strada me la porto in un posticino sperduto, ma questo è un altro discorso...

    Tornando al topic, Eric, neanche con un colpo di pistola alle gambe si muore se si ferma in tempo l'emorragia, ma non credo che se lo fai in questura puoi rispondere "E vabbè, m'ha sputato"
    Un po' di buonsenso poteva avercelo.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Sinceramente ha ragione.
    Non per essere cafona o cosa. Io non mi sarei fermata , lo dico sinceramente.

  4. #13
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Io se trovo Rude in strada me la porto in un posticino sperduto, ma questo è un altro discorso...

    Tornando al topic, Eric, neanche con un colpo di pistola alle gambe si muore se si ferma in tempo l'emorragia, ma non credo che se lo fai in questura puoi rispondere "E vabbè, m'ha sputato"
    Un po' di buonsenso poteva avercelo.
    Ma che c'entra....sparare è comunque una cosa grave, io credo che qualsiasi persona avrebbe risposto con una manata ad una cosa del genere, con l'intento di allontanare l'idiota in questione dai su

  5. #14
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Per inciso. Un assassino è uno che ammazza una persona.
    Se quella non si sveglia lui sarà un assassino. E quindi un criminale,
    perché ha commesso un reato.

    Quindi siamo tutti potenziali criminali.
    E tu che dici di essere sicuro di non avere questa potenzialità, lo sei...visto
    che in un certo modo stai giustificando l'uomo e probabilmente faresti lo stesso anche tu.


    Se uno mi sputa per strada tiro dritto.
    Soprattutto perché sono alta un ***** e mezzo, e non so come potrebbe reagire l'altra persona. Se fossi un omone di 2 metri probabilmente azzarderei un buffetto sulle mascelle. Io non credo che sarei capace a prendere a pugni una persona...
    Sicuramente, però, non ne ho la certezza.
    La differenza sta qui, è questo quello che cerco di farti capire.

    E se uno prova a portarmi in un posticino sperduto, invece, gli sputo io
    E gli direbbe pure bene, 'ché fino a un decennio fa giravo col coltellino in tasca !!!

  6. #15
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Ma che c'entra....sparare è comunque una cosa grave, io credo che qualsiasi persona avrebbe risposto con una manata ad una cosa del genere, con l'intento di allontanare l'idiota in questione dai su
    Una manata non è un pugno eh...
    Una manata la dai accompagnando la mano, non "lanciandola"... E' fisicamente impossibile mandare in coma una persona con una manata...

    @RudeMood Sei troppo maliziosa
    Io intendevo che ti porto a vedere le bellezze della natura, e tu mi sputeresti per questo?
    Immagino che tuo marito abbia abolito le gite fuori porta da anni ormai...

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Personalmente non so cos'avrei fatto nella situazione di quest'uomo...sono anch'io combattuto comunque sul chi ha ragione, perchè si capisce bene che è stata la donna a provocare per prima...non penso proprio che l'uomo abbia colpito per "uccidere" o comunque per mandare in coma, propendo pure io per la tesi della sfortuna di colpirla in un punto sensibile.

    Tendo a dar ragione a lui, comunque.

  8. #17
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    io credo che la donna non sia andata in coma per il pugno.. se vedete le immagini, a me sembra chiarissimo che cade giù come un sacco, sbattendo violentemente la testa sul marciapiede


    fatta questa premessa, quel ragazzo deve scontare la sua pena fino in fondo..
    galera, servizi sociali per 20 anni, o quello che sia...

    una persona che tira pugni senza motivo ( e uno sputo non è un motivo valido, mi spiace..) vale nè più nè meno di un cane rabbioso che morde senza preavviso.



    ps: senza parlare di quanta somiglianza con lo sterco di muflone ravvedo nelle persone che non hanno prestato soccorso...

  9. #18
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Per inciso. Un assassino è uno che ammazza una persona.
    Se quella non si sveglia lui sarà un assassino. E quindi un criminale,
    perché ha commesso un reato.

    Quindi siamo tutti potenziali criminali.
    E tu che dici di essere sicuro di non avere questa potenzialità, lo sei...visto
    che in un certo modo stai giustificando l'uomo e probabilmente faresti lo stesso anche tu.


    Se uno mi sputa per strada tiro dritto.
    Soprattutto perché sono alta un ***** e mezzo, e non so come potrebbe reagire l'altra persona. Se fossi un omone di 2 metri probabilmente azzarderei un buffetto sulle mascelle. Io non credo di essere capace a tirare pugni alle persone.
    Sicuramente, però, non ne ho la certezza.
    La differenza sta qui, è questo quello che cerco di farti capire.

    E se uno prova a portarmi in un posticino sperduto, invece, gli sputo io
    E gli direbbe pure bene, 'ché fino a un decennio fa giravo col coltellino in tasca !!!
    E' diverso strangolare una persona per un ''sfizio'' personale, e tirare un pugno ad una che ti provoca, l'intento sicuramente è differente, e credo che questo uomo sia stato veramente sfìgato a farla andare in coma.
    Non penso che tireresti dritto comunque, almeno un calcio sulle palle me lo daresti Quando dicevo che non siamo tutti potenziali assassini, intendevo in modo volontario....se prendi sotto un gatto che ti attraversa di colpo la strada, allora sei assassino anche lì...e grazie al càzzo scusa eh
    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Una manata non è un pugno eh...
    Una manata la dai accompagnando la mano, non "lanciandola"... E' fisicamente impossibile mandare in coma una persona con una manata...
    Si in effetti...però è difficile anche con un pugno

  10. #19
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Sicuramente quello che colpisce vedendo questo video è il totale menefreghismo dei passanti, va bene ci può stare avere paura ad avvicinarsi ma per diamine una chiamata alla polizia o all'ambulanza si può fare eh.

    Circa la questione torto/ragione, penso che la colpa sia al 50% in quanto anche la donna è stata aggressiva spingendolo e sputandogli, purtroppo è stata sfortunata a battere la testa.
    Personalmente condanno entrambi dato che non condivido nè le offese nè tantomeno gli spintoni, umanamente le auguro di uscire dal coma mentre a lui boh magari qualche attenuante ai fini della pena.

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 30/6/2010
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Ma scusami, se ti arriva una per strada che ti offende e ti sputa, te cosa fai??
    In ogni caso spero che lei si riprenda, ma non mi sento di condannare l'uomo
    Guarda sicuramente non la stendo con un destro! Per di più stiamo comunque parlando di una donna, che non ha di certo la fisicità di un uomo, e a giudicare dal video il ragazzo sembre "ben messo". Poi come fai a dire che non ti senti di condannarlo!?!?!?! Dai effettivamente si è soltanto parato da un eventuale sputo con un pugno.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Metro Roma: nuovi convogli nella linea B
    Da many2o nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/3/2010, 19:35
  2. Metro Roma-Ostia (incidente ferroviario)
    Da many2o nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/3/2010, 21:09
  3. Roma: nigeriana picchiata sull'autobus, aveva chiesto di non fumare
    Da Tyler Durden nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 30/9/2009, 8:21
  4. Scontro nella metro di Roma
    Da Killuminato nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 21:22
  5. ROMA è NELLA STORIA!!!!
    Da Enrico_rm nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 8:57