Ma infatti, che esagerazione..
Va bè, comunque sia io non ci vado mai al Mc, quindi...
Internet è un mezzo bellissimo ma bisogna saperlo usare. Ormai appena leggo una notizia cerco varie fonti e conferme prima di abboccare e fare la figura dell'allocco.
Ora che ci penso i polli che compro alla PAM o alla SMA di sicuro non sono fatti da Amadori, quasi quasi sono meglio quelli del McDonald's
Sembrano marshmellow loool
comunque che disgusto :l
Chissà l'altra roba che mangiamo comì è ridotta prima di finire nei nostri piatti
io personalmente non credo di aver fatto nessun nome, nè di Tizio, nè di Caio, nè di Sempronio e neanche di McDonalds
Ho riportato la notizia perchè mi sembrava abbastanza interessante e credevo potesse interessare qualcuno qui sul forum. L'argomento, certo, è delicato, ma se ne deve pur parlare... in fondo si tratta di dibo, diciamo la nostra sostanza primaria di sostentamento? ...
Se poi nell'articolo si dia contro a A o B o X o Y non posso farci nulla...
Però vorrei far notare una cosa... ossia, che io la maggior parte delle mie notizie le leggo su Google News. Questa notte avevo intravisto questa notizia, per puro caso, in fondo a destra alla pagina. Diversi click, perchè mi dava sempre errore di server della pagina... mi sono copiato il link, dopo un pò ho riprovato e funzionava, ma da google news era sparita la notizia... questo per dirvi, che a me sembra strano che certe notizie spariscano così, non è la prima volta che noto questa cosa, e sicuramente avrà dato molto fastidio a qualche persona...
ok va bene, ancora McDo^^
ma non venite a darmi la colpa a me, perchè lo state menzionando solo voi... qui si parla di fast food in generale, anzi, ancor meglio, si parla di bocconcini di pollo, che finiscono nei fast food, nei supermercati etc etc. Solo per precisare
Per fortuna ci mangio una volta all'anno ad essere esagerati.