Ma dato che appunto era avanzatissimo...facendo le dovute proporzioni sarebbe adattabile anche oggi Comunque la parte importante del post era la seconda
Ma dato che appunto era avanzatissimo...facendo le dovute proporzioni sarebbe adattabile anche oggi Comunque la parte importante del post era la seconda
Che c'entra il discorso sull'uguaglianza fra uomini?!? o.O
Per il resto tu pensi che esista una differenza nella violenza causata da deviazioni mentali e la violenza utilizzata come metodo punitivo. Io penso che il secondo tipo di violenza sia peggiore del primo, poichè la si utilizza come strumento, e la si giustifica. Mentre nel primo caso la violenza è una conseguenza inevitabile di problemi mentali.
Se ti uccidessero e poi ti stuprassero, cosa proveresti verso il tuo assassino? Oppure se uccidessero qualcuno per te importante? Non lo odieresti e non vorresti che provasse il massimo delle sofferenze prima di morire? Eddai su....non facciamo discorsi del càzzo...e sono convinto che è ciò che vuole anche Sarah....la pena di morte è giusta in questi casi..
Concordo
Io non ho parole.. sul serio. Peggio di così non poteva finire.
Lo zio deve marcire all'inferno.
@Cyrano de Bergerac, onestamente non ho voglia di leggermi il testo della canzone per capire la tua battuta sorvolerò
Per me l'odio è sbagliato in tutte le sue forme, ma come la vivi tu non è affar mio.
Ah e io l'ho detto prima che alcuno cominciasse a dirlo e lo ripeto: chicchessia esiga pena di morte o torture atroci per questa persona non è meglio di lui, anzi è in grado razionalmente di giustificare una violenza ingustificabile (cosa detta anche da @Julie*)
Ma no dai era intuitiva e non c'è bisogno del testo