ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 75 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 749
Like Tree17Mi piace

Sarah Scazzi, il delitto di Avetrana

  1. #71
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tops Visualizza il messaggio
    Non posso rimanere indifferente di fronte a queste cose, posso solo dire che la famiglia della cugina mi fa proprio schifo, visto che il padre in televisione si è messo pure a piangere, poi ha finto di trovare un cellulare.. La cugina ha finto di non sapere niente, quando in un intercettazione telefonica si sente lei che dice " l'ha presa papà".. che schifo.
    Ho appena visto che hanno dato in diretta la notizia alla madre a ""Chi l'ha visto ?"" Mamma che schifo la televisione che fa sciacallaggio sulle tragedie.


  2. # ADS
     

  3. #72
    Matricola FdT
    Donna 912 anni da Estero
    Iscrizione: 8/8/2010
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Sara e' morta!!

    Finalmente anche se brutta, la verita' e' saltata fuori!!!!!La povera Sara e' stata strangolata dallo zio;proprio colui che piangeva davanti alle telecamere per la scomparsa della nipote.!............incredibile!!!!!!! E' difficile commentare........

  4. #73
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E' finita...nella maniera peggiore purtroppo...

    Nel link messo anche da Rocknrolf c'è scritto che a quanto pare sembra che più o meno tutti i parenti stretti, madre compresa, sapessero o sospettassero delle attenzioni di questo zio verso Sarah, ma non hanno mai tentato un chiarimento vero e proprio...che famiglia di merda, almeno buona parte...e chi c'è andata di mezzo è forse la più innocente e con un poco più di sale in zucca...

    Sarà anche stato un raptus di follia, ma a quanto pare sto zio al di là che (secondo il suo avvocato...) abbia voluto farsi prendere, è rimasto comunque razionale e con notevole sangue freddo per un bel po'.

  5. #74
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E' finita...nella maniera peggiore purtroppo...

    Nel link messo anche da Rocknrolf c'è scritto che a quanto pare sembra che più o meno tutti i parenti stretti, madre compresa, sapessero o sospettassero delle attenzioni di questo zio verso Sarah, ma non hanno mai tentato un chiarimento vero e proprio...che famiglia di merda, almeno buona parte...e chi c'è andata di mezzo è forse la più innocente e con un poco più di sale in zucca...

    Sarà anche stato un raptus di follia, ma a quanto pare sto zio al di là che (secondo il suo avvocato...) abbia voluto farsi prendere, è rimasto comunque razionale e con notevole sangue freddo per un bel po'.
    Se questo è vero, se qualcuno sospettava, perchè cazzò non hanno parlato alle forze dell'ordine di questa possibilità? Perchè la cugina non ha detto qualcosa se ha affermato alla madre " Io lo so che l'ha presa lui" rivolgendosi al padre. Perchè non hanno fatto qualcosa PRIMA. Non c'è nulla da fare. Non si impara mai dalla vita. Un giorno si e uno no si sente di una ragazza ammazzata o violentata da qualcuno che conosceva o da qualcuno che aveva già denunciato. In questa circostanza non c'è stata nemmeno una denuncia da parte dei genitori e dei parenti che sospettavano.

    Io sono senza parole.

  6. #75
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Siamo in pieno sud...un paesino per giunta...l'"onore" della famiglia va tutelato prima di ogni altra cosa.

    Non a caso ho messo "onore" fra virgolette. Per fortuna sta cugina Sabrina ha sottovalutato gli inquirenti e s'è lasciata andare a quello sfogo che credeva essere privato, altrimenti ci avrebbero messo più tempo. Ma del resto si sa che il delitto perfetto non può esistere

  7. #76
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    che schifo....
    Sarah R.I.P

  8. #77
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Agli inizi dicevano che Sarah voleva andarsene da Avetrana...
    Mo l'ho capito il perchè, grazie al ***** che se ne voleva andare, con la famiglia di bastardi che si ritrova. Mica l'aveva detto la cugina, che il litigio con Sarah del giorno prima della scomparsa non era stato per un ragazzo ma proprio per le attenzioni troppo ardite di questo zio. C'è voluta un'intercettazione ambientale per far sì che venisse a galla del tutto...

    Questo zio è solo il coronamento e la punta dell'iceberg, ma con buona probabilità è tutta quella famiglia ad essere marcia dentro...

  9. #78
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Boh, che cazzata il presunto sciacallaggio di 'Chi l'ha visto?'..
    La trasmissione era in diretta, arrivavano 'ste notizie e la conduttrice che doveva fare, tenersele per sè?!
    Sono gli altri che non hanno avvisato la madre o comunque pure lei che è rimasta di pietra anche in seguito alle notizie invece di andarsene dalla trasmissione..

    Anyway, d'altronde anche lei aveva detto di indagare sulla famiglia..
    Che schifo, che amarezza.
    Mi dispiace tantissimo per Sarah..
    Spero che il rimorso per quello che ha fatto faccia soffrire lo zio peggio di un cane..

  10. #79
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Ci sono rimasto di merda

  11. #80
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sunako. Visualizza il messaggio
    Boh, che cazzata il presunto sciacallaggio di 'Chi l'ha visto?'..
    La trasmissione era in diretta, arrivavano 'ste notizie e la conduttrice che doveva fare, tenersele per sè?!
    Sono gli altri che non hanno avvisato la madre o comunque pure lei che è rimasta di pietra anche in seguito alle notizie invece di andarsene dalla trasmissione..

    Anyway, d'altronde anche lei aveva detto di indagare sulla famiglia..
    Che schifo, che amarezza.
    Mi dispiace tantissimo per Sarah..
    Spero che il rimorso per quello che ha fatto faccia soffrire lo zio peggio di un cane..
    Non doveva certo tenersele per se ma c'è modo e modo di dare le notizie. Era evidente che la madre fosse in uno stato di shock e non capisse nulla, sarebbe stato il caso, una volta appresa la notizia della confessione, di spiegare A TELECAMERE SPENTE la situazione alla madre e chiudere il collegamento.

Pagina 8 di 75 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Delitto di Garlasco
    Da Plikkina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 19/12/2009, 22:19
  2. Usa: omofobia è delitto federale
    Da Dovahkiin nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 31/10/2009, 8:58
  3. Prospettive di un delitto
    Da lakeofire nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 14:20
  4. Sarah Connor - From Sarah with love
    Da jacka nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 4:09
  5. Sarah Connor - From Sarah With Love
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 17:58