Finalmente anche se brutta, la verita' e' saltata fuori!!!!!La povera Sara e' stata strangolata dallo zio;proprio colui che piangeva davanti alle telecamere per la scomparsa della nipote.!............incredibile!!!!!!! E' difficile commentare........
E' finita...nella maniera peggiore purtroppo...
Nel link messo anche da Rocknrolf c'è scritto che a quanto pare sembra che più o meno tutti i parenti stretti, madre compresa, sapessero o sospettassero delle attenzioni di questo zio verso Sarah, ma non hanno mai tentato un chiarimento vero e proprio...che famiglia di merda, almeno buona parte...e chi c'è andata di mezzo è forse la più innocente e con un poco più di sale in zucca...
Sarà anche stato un raptus di follia, ma a quanto pare sto zio al di là che (secondo il suo avvocato...) abbia voluto farsi prendere, è rimasto comunque razionale e con notevole sangue freddo per un bel po'.
Se questo è vero, se qualcuno sospettava, perchè cazzò non hanno parlato alle forze dell'ordine di questa possibilità? Perchè la cugina non ha detto qualcosa se ha affermato alla madre " Io lo so che l'ha presa lui" rivolgendosi al padre. Perchè non hanno fatto qualcosa PRIMA. Non c'è nulla da fare. Non si impara mai dalla vita. Un giorno si e uno no si sente di una ragazza ammazzata o violentata da qualcuno che conosceva o da qualcuno che aveva già denunciato. In questa circostanza non c'è stata nemmeno una denuncia da parte dei genitori e dei parenti che sospettavano.
Io sono senza parole.
Siamo in pieno sud...un paesino per giunta...l'"onore" della famiglia va tutelato prima di ogni altra cosa.
Non a caso ho messo "onore" fra virgolette. Per fortuna sta cugina Sabrina ha sottovalutato gli inquirenti e s'è lasciata andare a quello sfogo che credeva essere privato, altrimenti ci avrebbero messo più tempo. Ma del resto si sa che il delitto perfetto non può esistere
che schifo....
Sarah R.I.P
Agli inizi dicevano che Sarah voleva andarsene da Avetrana...
Mo l'ho capito il perchè, grazie al ***** che se ne voleva andare, con la famiglia di bastardi che si ritrova. Mica l'aveva detto la cugina, che il litigio con Sarah del giorno prima della scomparsa non era stato per un ragazzo ma proprio per le attenzioni troppo ardite di questo zio. C'è voluta un'intercettazione ambientale per far sì che venisse a galla del tutto...
Questo zio è solo il coronamento e la punta dell'iceberg, ma con buona probabilità è tutta quella famiglia ad essere marcia dentro...
Boh, che cazzata il presunto sciacallaggio di 'Chi l'ha visto?'..
La trasmissione era in diretta, arrivavano 'ste notizie e la conduttrice che doveva fare, tenersele per sè?!
Sono gli altri che non hanno avvisato la madre o comunque pure lei che è rimasta di pietra anche in seguito alle notizie invece di andarsene dalla trasmissione..
Anyway, d'altronde anche lei aveva detto di indagare sulla famiglia..
Che schifo, che amarezza.
Mi dispiace tantissimo per Sarah..
Spero che il rimorso per quello che ha fatto faccia soffrire lo zio peggio di un cane..
Ci sono rimasto di merda
Non doveva certo tenersele per se ma c'è modo e modo di dare le notizie. Era evidente che la madre fosse in uno stato di shock e non capisse nulla, sarebbe stato il caso, una volta appresa la notizia della confessione, di spiegare A TELECAMERE SPENTE la situazione alla madre e chiudere il collegamento.