ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 75 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 749
Like Tree17Mi piace

Sarah Scazzi, il delitto di Avetrana

  1. #81
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Non doveva certo tenersele per se ma c'è modo e modo di dare le notizie. Era evidente che la madre fosse in uno stato di shock e non capisse nulla, sarebbe stato il caso, una volta appresa la notizia della confessione, di spiegare A TELECAMERE SPENTE la situazione alla madre e chiudere il collegamento.
    è la reality tv che piace tanto agli italiani

    guardate (non tu, in generale) il gf, xfactor che sono *******te e ci lamentiamo del vero giornalismo in diretta?
    non comprendo.


  2. # ADS
     

  3. #82
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Non doveva certo tenersele per se ma c'è modo e modo di dare le notizie. Era evidente che la madre fosse in uno stato di shock e non capisse nulla, sarebbe stato il caso, una volta appresa la notizia della confessione, di spiegare A TELECAMERE SPENTE la situazione alla madre e chiudere il collegamento.
    Eh, ma appunto non credo che sia compito di una trasmissione informare la madre di quello che accade. Avrebbero dovuto interrompere il collegamento e stop. Comunque le prime notizie non erano della confessione e non erano confermate.

  4. #83
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Sinceramente speravo in un lieto fine migliore,a quanto pare non c'è stato,e se davvero i parenti sospettavo di questo zio bhè onore o non onore non capisco come si faccia a rimanere impassibili quando c'è di mezzo una povera ragazza che di sicuro non meritava una sorte del genere.
    E boh certo che ci vuole una buona dose di sangue freddo per uccidere la propria nipote,e sicuramente bisogna avere il cervello bruciato,che schifo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #84
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    nn ho parole....una storia tristissima...povera ragazza...aveva sl 15 anni.......
    zio di merda....deve morire....e pensare che fino a qualke giorno fà aveva finto di piangere davanti le telecamere....che cosa squallida....mi fa proprio schifo...

    poco fa ho sentito la storia al telegiornale....ci sn rimasto davvero di merda...che crudeltà...dentro me sentivo che tutto sarebbe andato per il meglio...invece non è stato così... riposa in pace Sara

  6. #85
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    è la reality tv che piace tanto agli italiani

    guardate (non tu, in generale) il gf, xfactor che sono *******te e ci lamentiamo del vero giornalismo in diretta?
    non comprendo.
    Ho già spiegato che il problema non è la notizia in diretta ma il MODO in cui è stata data alla madre, mi riferisco alla poca sensibilità con cui la conduttrice continuava a ripetere ""stanno cercando un corpo, lo zio ha confessato e bla bla bla..."". Avrei preferito che avessero chiuso il collegamento con la madre e successivamente dato la notizia al pubblico. Ognuno ha la sua sensibilità, a me ha urtato questo modo di fare tv.

  7. #86
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    che dio mi perdoni, ma per certi fatti, ci vuole la pena di morte

  8. #87
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Che schifo.
    Ho appena letto su Yahoo, sono davvero schifata.
    Ma poi, perchè avrebbe litigato con la cugina?

  9. #88
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Litha Visualizza il messaggio
    Che schifo.
    Ho appena letto su Yahoo, sono davvero schifata.
    Ma poi, perchè avrebbe litigato con la cugina?
    xche sarah le avevo raccontato delle avances di suo zio...e forse sua cugina nn voleva accettare la realtà...cioè nn le credeva...penso sia così

  10. #89
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Ci sono rimasto di merda
    ... che schifo càzzo.

  11. #90
    FdT svezzato
    32 anni
    Iscrizione: 17/9/2008
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma come fanno a esistere persone così crudeli????? ha pure abusato di lei doppio orrore! e la cugina se sapeva qualcosa spero che non si dia pace per tutta la vita! putroppo non è la prima famiglia a sto mondo con problematiche ma nessuno ha il coraggio di denunciare abusi o parenti che non stanno bene di testa.

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Ho già spiegato che il problema non è la notizia in diretta ma il MODO in cui è stata data alla madre, mi riferisco alla poca sensibilità con cui la conduttrice continuava a ripetere ""stanno cercando un corpo, lo zio ha confessato e bla bla bla..."". Avrei preferito che avessero chiuso il collegamento con la madre e successivamente dato la notizia al pubblico. Ognuno ha la sua sensibilità, a me ha urtato questo modo di fare tv.
    sono d'accordo cn te. ormai la sensibilità è di pochi e i giornalisti pensano solo a prevalicare sugli altri dando le notizie per primi senza pensare alle povere vittime. perdere una figlia è sicuramente un grande dolore e condividerlo con milioni di persone non è il massimo, è uno squallore... -.-

Pagina 9 di 75 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Delitto di Garlasco
    Da Plikkina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 19/12/2009, 21:19
  2. Usa: omofobia è delitto federale
    Da Dovahkiin nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 31/10/2009, 7:58
  3. Prospettive di un delitto
    Da lakeofire nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 13:20
  4. Sarah Connor - From Sarah with love
    Da jacka nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 3:09
  5. Sarah Connor - From Sarah With Love
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 16:58