Sinceramente speravo in un lieto fine migliore,a quanto pare non c'è stato,e se davvero i parenti sospettavo di questo zio bhè onore o non onore non capisco come si faccia a rimanere impassibili quando c'è di mezzo una povera ragazza che di sicuro non meritava una sorte del genere.
E boh certo che ci vuole una buona dose di sangue freddo per uccidere la propria nipote,e sicuramente bisogna avere il cervello bruciato,che schifo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
nn ho parole....una storia tristissima...povera ragazza...aveva sl 15 anni.......
zio di merda....deve morire....e pensare che fino a qualke giorno fà aveva finto di piangere davanti le telecamere....che cosa squallida....mi fa proprio schifo...
poco fa ho sentito la storia al telegiornale....ci sn rimasto davvero di merda...che crudeltà...dentro me sentivo che tutto sarebbe andato per il meglio...invece non è stato così... riposa in pace Sara
Ho già spiegato che il problema non è la notizia in diretta ma il MODO in cui è stata data alla madre, mi riferisco alla poca sensibilità con cui la conduttrice continuava a ripetere ""stanno cercando un corpo, lo zio ha confessato e bla bla bla..."". Avrei preferito che avessero chiuso il collegamento con la madre e successivamente dato la notizia al pubblico. Ognuno ha la sua sensibilità, a me ha urtato questo modo di fare tv.
che dio mi perdoni, ma per certi fatti, ci vuole la pena di morte
Che schifo.
Ho appena letto su Yahoo, sono davvero schifata.
Ma poi, perchè avrebbe litigato con la cugina?
ma come fanno a esistere persone così crudeli????? ha pure abusato di lei doppio orrore! e la cugina se sapeva qualcosa spero che non si dia pace per tutta la vita! putroppo non è la prima famiglia a sto mondo con problematiche ma nessuno ha il coraggio di denunciare abusi o parenti che non stanno bene di testa.
sono d'accordo cn te. ormai la sensibilità è di pochi e i giornalisti pensano solo a prevalicare sugli altri dando le notizie per primi senza pensare alle povere vittime. perdere una figlia è sicuramente un grande dolore e condividerlo con milioni di persone non è il massimo, è uno squallore... -.-