Non merita nemmeno di essere definito zio. Ad essere onesti non merita nemmeno di essere definito un essere umano...
Non avevo sentito la notizia, è stata mia madre che al ritorno da scuola mi ha raccontato quello che era successo e mi sono venuti i brividi.
Ma come ha fatto in questi orribili 42 giorni a guardare in faccia la mamma di Sara, suo fratello, il padre? E tutta la gente che le voleva bene? Come si fa a fare una cosa così abominevole e poi continuare a vivere, uscire, parlare con le telecamere...
Mi sento così nauseata... Ma che mondo è il nostro? Una ragazzina viene uccisa dallo zio (mi viene lo schifo a chiamarlo così) che la violenta,la spoglia, brucia i vestiti e occulta il cadavere. Ma la moglie non sospettava di niente? E chi altri ha avuto responsabilità in questo orrendo delitto? Ci sono ancora troppe domande...
L'unica cosa certa è che Sarah non c'è più... Non potrà mai diventare quello che voleva essere, innamorarsi, o anche il più semplice spazzolarsi i capelli... E tutto perchè un vecchio bastardo porco ha deciso così... Spero veramente che la giustizia possa punire l'assassino ma che possa punirlo sul serio...
Sara spero che riuscirai a trovare la pace!
Ma con che cuore puoi dire una cosa del genere???