Visualizzazione stampabile
-
Non merita nemmeno di essere definito zio. Ad essere onesti non merita nemmeno di essere definito un essere umano...
Non avevo sentito la notizia, è stata mia madre che al ritorno da scuola mi ha raccontato quello che era successo e mi sono venuti i brividi.
Ma come ha fatto in questi orribili 42 giorni a guardare in faccia la mamma di Sara, suo fratello, il padre? E tutta la gente che le voleva bene? Come si fa a fare una cosa così abominevole e poi continuare a vivere, uscire, parlare con le telecamere...
Mi sento così nauseata... Ma che mondo è il nostro? Una ragazzina viene uccisa dallo zio (mi viene lo schifo a chiamarlo così) che la violenta,la spoglia, brucia i vestiti e occulta il cadavere. Ma la moglie non sospettava di niente? E chi altri ha avuto responsabilità in questo orrendo delitto? Ci sono ancora troppe domande...
L'unica cosa certa è che Sarah non c'è più... Non potrà mai diventare quello che voleva essere, innamorarsi, o anche il più semplice spazzolarsi i capelli... E tutto perchè un vecchio bastardo porco ha deciso così... Spero veramente che la giustizia possa punire l'assassino ma che possa punirlo sul serio...
Sara spero che riuscirai a trovare la pace!
Quote:
Originariamente inviata da
Cyrano de Bergerac
Oh my god, mo romperanno le palle tra fb e tv per una settimana con 'sta storia.
Ma con che cuore puoi dire una cosa del genere???
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
E che devi fare? Non parlarne mai e liquidare il tutto con un trafiletto di 5 secondi? E' una pessima notizia, un delitto per di più maturato in contesto familiare di merda, merita il suo risalto.
-
Quote:
Wolverine
E che devi fare? Non parlarne mai e liquidare il tutto con un trafiletto di 5 secondi? E' una pessima notizia, un delitto per di più maturato in contesto familiare di merda, merita il suo risalto.
Giudicare tutti o nessuno, non solo chi è facile giudicare.
Un articolo serio sul caso me lo aspetto da un criminologo e da un giornalista che ha sempre avuto le palle di sputt4nare non solo il tizio messo alla gogna, ma anche quello che ride e alla gogna dovrebbe starci.
-
Schifo.
Mi ha veramente impressionata questa notizia.
-
Stamattina, come tutte le mattine, accendo la tv e sento la notizia. "Lo zio di Sarah confessa. L'ho uccisa io"
La mia faccia è stata un misto tra profonda indignazione dispiacere.
L'ergastolo è il minimo, ma non in isolamento, insieme agli altri, perchè non merita l'isolamento ma le offese, le botte, le peggio cose dagli altri.
Fosse per me, potrebbe anche morire. Una "persona" (tra virgolette perchè non è una persona) , soprattutto parente, non può fare una cosa del genere, è uno schifo.
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Giudicare tutti o nessuno, non solo chi è facile giudicare.
Un articolo serio sul caso me lo aspetto da un criminologo e da un giornalista che ha sempre avuto le palle di sputt4nare non solo il tizio messo alla gogna, ma anche quello che ride e alla gogna dovrebbe starci.
Se lui è il colpevole, chi altro devi mettere alla gogna?
Magari qualche altro familiare, questo sì...e probabilmente lo faranno. Ma a parte questo...
-
Dipingere un cattivo da mettere alla gogna perchè è facile dato che è evidentemente colpevole, reo confesso e senza protezione di potenti (al contrario di altri cattivi che non vengono giudicati) è una cosa che mi fa schifo.
-
E cosa devi fare? Gli dai una pacca sulla spalla facendoti promettere di non farlo più?
E' un colpevole di un crimine efferato, e come tale va trattato.
Se poi dici "altri non vengono giudicati", è un discorso A PARTE...che non va confuso con questo.
Se l'unico colpevole che metteresti alla gogna è Berlusconi (tanto sempre là si va a finire) o chi per lui, è una tua opinione...non c'è un solo tipo di crimine o colpevole perseguibile, ce ne sono tanti, piccoli, medi o grandi.
-
Che brutto schifoso bastardo ipocrita pedofilo stupratore e necrofilo!!! Deve subire le pene dell'Inferno fino alla fine dei suoi giorni! La pena di morte sarebbe troppo comodo... DEVE SOFFRIRE!
-
Quote:
Sirena Partenope
Deve subire le pene dell'Inferno fino alla fine dei suoi giorni! La pena di morte sarebbe troppo comodo... DEVE SOFFRIRE!