Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
E cosa devi fare? Gli dai una pacca sulla spalla facendoti promettere di non farlo più?
E' un colpevole di un crimine efferato, e come tale va trattato.
Se poi dici "altri non vengono giudicati", è un discorso A PARTE...che non va confuso con questo.
Se l'unico colpevole che metteresti alla gogna è Berlusconi (tanto sempre là si va a finire) o chi per lui, è una tua opinione...non c'è un solo tipo di crimine o colpevole perseguibile, ce ne sono tanti, piccoli, medi o grandi.
Non parlo di quello, parlo della pubblica gogna, del condividere link e video per fare i sensibili e i moralisti, del mandare a ripetizione servizi per fare audience, del giudicare perchè tanto è ovvio che tutti siano contro.
E ripeto, mi fa schifo.
-
Lurido maiale bastardo!!
deve marcire pian piano.. deve soffrire lentamente sto strònzo!!
altro che pena di morte!! deve logorarsi dentro ogni giorno che passa!
-
Che poi tra lui e quelli che gli farebbero provare le pene più atroci non vedo differenze.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cyrano de Bergerac
Che poi tra lui e quelli che gli farebbero provare le pene più atroci non vedo differenze.
Non posso che approvare anche questo.
-
E quelli che si lamentano di Chi l'ha visto? ma l'hanno seguito fino ai titoli di coda? :O
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Depistaggio da che? Se l'ha fatto ritrovare a pochi passi dal luogo del misfatto...
Si è pensato che potesse essere un tentativo di depistaggio proprio perché portava dritti allo zio...
A meno che non mi sfugge qualche particolare, non è che abbia seguito molto la storia.
Io credo che quando ti macchi di un'azione del genere, dopo non ce la fai a conviverci e - siccome ti rendi conto che una confessione sarebbe controproducente - speri che la cosa venga a galla da sola, perché vuoi pagare il conto ma allo stesso tempo assolverti per non esserne stato tu stesso l'artefice.
Non ho seguito molto neanche io, mi limitavo a riportare quanto scritto nell'articolo..Depistaggio nel senso che potrebbe averlo fatto per poter dire qualcosa tipo "ecco qualcuno mi vuole incastrare mentre vi aiuto nelle indagini"..
E cmq lui ci conviveva..è passato oltre un mese dal fatto, nel frattempo ha mentito a tutti e rilasciato anche tante belle interviste..se era così pentito poteva davvero confessare, perchè dici controproducente? Invece ha ceduto tipo dopo 10 ore di interrogatorio..
Cmq è vero, purtroppo cambia poco.
Quote:
Originariamente inviata da
Cyrano de Bergerac
Che poi tra lui e quelli che gli farebbero provare le pene più atroci non vedo differenze.
Ecco in un caso come questo ci mancava solo il super eroe..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittmann
Ecco in un caso come questo ci mancava solo il super eroe..
http://www.calvirisortanews.it/publi...superpippo.jpg
-
Quando lo ebbero intervistato ho subito pensato che era coinvolto.. era evidente che pensava solo a creare il racconto del cellulare verosimile.. e che quella sul suo volto non era tristezza.. quanta cattiveria :( e la madre che diceva: sui parenti ci metterei la mano sul fuoco.
-
esattamente, ci vorrebbe solo una tastiera in mano e davanti SF (SuperForumista)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cyrano de Bergerac
Non parlo di quello, parlo della pubblica gogna, del condividere link e video per fare i sensibili e i moralisti, del mandare a ripetizione servizi per fare audience, del giudicare perchè tanto è ovvio che tutti siano contro.
E ripeto, mi fa schifo.
Siamo umani càzzo, perchè non ci arrivi? :|
Per settimane ogni giorno hanno mostrato la storia di questa ragazza, pensando inizialmente a un rapimento. Ogni famiglia, seduta a tavola all'ora di cena, guarda il tg e viene resa partecipe della situazione drammatica. Ogni famiglia la prende un po' sul personale, si immedesima: e se fosse capitato a me? A mia figlia? Sono tragedie, alla fine. Anche se fosse 'solo' stata rapita, sarebbe stata una tragedia. Che può toccarti da vicino.
E la gente ha paura. E si dispiace insieme alla famiglia.
Poi salta fuori che è stato lo zio. Che l'ha pure violentata, dopo averla uccisa. E' normale indignarsi, provare ribrezzo, schifo, rabbia per un mondo in cui i mostri sono anche all'interno della famiglia.
Pubblica gogna perchè la notizia è stata diffusa in tutta Italia tutti i giorni più volte al giorno. LA gente sa, è venuta a conoscenza del fatto, e si indigna.
Ed è LEGITTIMO farlo. E' morta una ragazzina, uccisa e poi stuprata dallo zio. Cosa vuoi? Che la gente chiuda fuori l'emotività e dica "Chissenefrega, sai quanti milioni di bambini muiono nel mondo? Questa è solo una goccia nel mare'?
L'indifferenza è la peggior malattia del mondo.