Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
learch
Perversione sessuale consistente nell'attrazione per i cadaveri. :shock:
Non l'avrai fatto apposta ma questo è uno dei pochi post che tratta di informazione in questo topic...
-
Quote:
Jo Constantine
Non l'avrai fatto apposta ma questo è uno dei pochi post che tratta di informazione in questo topic...
Sisi non dico mica niente è che quel perversione sessuale nell'attrazione di cadaveri mi pare un po na cosa fuori da quello che ho sognato io. Mi sono sognato Sarah, che le volevo bene e che ero geloso che stasse con gli altri amici...
-
Ora torniamo al ridicolo.
-
Quote:
Elaine Marley
l'obiettivo del giornalista non è quello di fare ascolti.
è quello di informare.
è il sistema che è sbagliato.
-
Quote:
learch
Sisi non dico mica niente è che quel perversione sessuale nell'attrazione di cadaveri mi pare un po na cosa fuori da quello che ho sognato io. Mi sono sognato Sarah, che le volevo bene e che ero geloso che stasse con gli altri amici...
:|
-
Quote:
learch
:roll:
-
-
ma soprattutto, chissene frega ?
-
-
Ma il vecchiaccio bastardo cambia versione ogni settimana?
Prima l'ha uccisa e violentata, poi solo uccisa e non violentata, ora l'ha solo violentata e non uccisa!??:shock:
Non capisco perchè perdano ancora tempo ad ascoltarlo..:yawn: