Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khumiko.
Guarda che si scherzava eh..
Con quel messaggio volevo dire che ormai il caso Scazzi sembra essere diventato un reality..
alla fine è lavoro di chi se ne occupa, noi invece siamo sempre qui a scoprire da soli chi sia l'assassino.
(Compresi i giornalisti)
Non sono d'accordo sulla questione reality.
Certo dipende da come ognuno si documenta eh, se stai a seguire tutti i vari talk alla D'Urso allora è come dici tu.
Se invece ognuno di noi si fa delle domande su un caso di cronaca cercando di capire cosa succede a due passi da noi, allora non ci vedo niente di male nè di morboso.
Alla fine credo che sia dovere e diritto di tutti documentarsi sui fatti di cronaca.
-
Quote:
Nuvolablu
Non sono d'accordo sulla questione reality.
Certo dipende da come ognuno si documenta eh, se stai a seguire tutti i vari talk alla D'Urso allora è come dici tu.
Se invece ognuno di noi si fa delle domande su un caso di cronaca cercando di capire cosa succede a due passi da noi, allora non ci vedo niente di male nè di morboso.
Alla fine credo che sia dovere e diritto di tutti documentarsi sui fatti di cronaca.
Non guardo mai la D'Urso..
Comunque neanche io non ci trovo niente di male nel capire cosa succede due passi da noi, ma c'è gente, ripeto..come i giornalisti, che continuano a fare ipotesi su ipotesi continue che fa si che diventi una specie di reality, e adomandarsi sempre chi sarà l'assassino della piccola Sarah?
Questa è la mia opinione..
-
Ed ecco che tutta la famiglia andò in carcere!
-
Per me la verità non si saprà mai.
Forse potrebbe venire fuori solo quando Misseri si stancherà seriamente di fare da burattino.
-
Quote:
anemy
Per me la verità non si saprà mai.
Forse potrebbe venire fuori solo quando Misseri si stancherà seriamente di fare da burattino.
Concordo.
-
misseri è stato liberato, avete sentito?
-
Quote:
rosa_bianca
misseri è stato liberato, avete sentito?
Certo, ne parlano ovunque.
La cosa più strana in tutto questo è che è già tornato nel presunto luogo del delitto, ovvero stanotte dormirà nella sua casa.
-
Mi sono persa a quando Misseri si è autodenunciato.
-
-
Misseri è libero! :|
No tengo palabras!