Visualizzazione stampabile
-
Ieri sera ho visto Matrix e c'era un'esclusiva intervista fatta a Misseri che si è messo a mimare con uno spago a mo' di corda tutto quello che in teoria avrebbe fatto a sua nipote. Non sono una psichiatra e non posso dare un parere professionale ma a pelle trovo i suoi pianti isterici e finti, quel tizio sta parando il sedere a qualcuno o perlomeno ha avuto un complice e non vedo l'ora venga fuori la verità.
-
2 allegato(i)
Io trovo una certa somiglianza fra Cosima da Avetrana e Marilù di "Leone il cane fifone"... :lol:
Allegato 73848
Allegato 73849
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Concetta è la madre della vittima.
Lei invece si chiama Cosima.
-
Quote:
Nuvolablu
Concetta è la madre della vittima.
Lei invece si chiama Cosima.
Grazie per la precisazione, provvederò immediatamente a correggere. :)
-
-
Sì, da quando non lavora più nei suoi amati campi.
-
Ma poi ha dichiarato che in carcere stava benissimo e che erano tutti gentilissimi con lui..
Cioè ma stiamo scherzando?! Dovrebbe andare in carcere per pagare per quello che ha fatto, non in un albergo a 5 stelle!
-
Quote:
Khumiko.
Ma poi ha dichiarato che in carcere stava benissimo e che erano tutti gentilissimi con lui..
Cioè ma stiamo scherzando?! Dovrebbe andare in carcere per pagare per quello che ha fatto, non in un albergo a 5 stelle!
Per pagare quello che ha fatto?
Dal momento che ancora non si sa bene che ruolo abbia avuto nella vicenda, per cosa dovrebbe pagare?
Boh, io comunque continuo a vederlo come un burattino che qualcuno sta cercando di manovrare a suo piacimento.
-
Quote:
Something Strange
Per pagare quello che ha fatto?
Dal momento che ancora non si sa bene che ruolo abbia avuto nella vicenda, per cosa dovrebbe pagare?
Boh, io comunque continuo a vederlo come un burattino che qualcuno sta cercando di manovrare a suo piacimento.
Ma io parlo in generale, non di lui.
-
Quote:
Khumiko.
Quote:
Khumiko.
Ma io parlo in generale, non di lui.
Tu hai scritto parlando di lui.