ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 75 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 749
Like Tree17Mi piace

Sarah Scazzi, il delitto di Avetrana

  1. #61
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    dove lo hai letto? Cioè lui ci ha provato lei si è negata e lui l'ha uccisa?
    esatto sally



    Trovato in un casolare il cadavere di Sarah S***** Lo zio confessa: «L'ho uccisa io, mi respingeva» - Italia - l'Unità.it

    Rainews24.it
    ecc...

  2. # ADS
     

  3. #62


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    io sono rimasta impietrita, quel porco bastardo dello zio l'ha strangolata perchè sara lo rifiutava... che merda... ha poi abusato di lei dopo averla uccisa!!!!!! e poi l'ha nascosta in un pozzo!!!!!!!!!!!!! agghiacciante!!
    e faceva la parte del santo: io alla mia nipotina volevo bene.... diceva quel bastardo!!!!!!!!!!!!!!!! povera sara, che merda di mondo, sono sempre più convinta che tutto questo orrore prima o poi si ritorcerà contro tutti noi.
    che abbia l'ergastolo quell'essere immondo!
    ciao sarah, riposa in pace

  4. #63
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Quel ritrovamento è stato praticamente un tentativo di confessione, prima di quella reale di ieri.
    Evidentemente non ce la faceva a tenersi dentro un rospo così e questo secondo me non è comportamento da mostro, ma da pesona qualunque che si imbatte in un attimo di follia.
    Il mostro, a differenza, si bea dell'atto criminoso.

    Vabbè, sono dettagi, la sostanza rimane la morte della ragazza...
    Attimo di follia lo trovo un po' riduttivo...ci ha provato con sua nipote, al rifiuto ha deciso di ucciderla strangolandola, ha abusato del cadavere () ha avuto la freddezza di nascondere il corpo e la faccia tosta di fare tutta una serie di dichiarazioni incredibili, ha mentito clamorosamente per oltre un mese e poi ha ceduto solo perchè lo avevano messo alle strette..(il ritrovamento del telefonino pare un solo un grossolano tentativo di depistaggio, niente a che fare con tentativo di confessione).
    Siamo di fronte all'ipotesi di omicidio più grave e terribile immaginabile..spero solo che la teoria dell'"attimo di follia" rimanga solo tua e non ci provi a pensare nessun altro.
    Cmq si, la sostanza rimane l'omicidio della ragazza..
    Omicidio di Sarah, lo zio confessa: "L'ho strangolata e ho abusato di lei dopo che era gi morta" | tiscali.notizie

  5. #64
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 742
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi viene da vomitare . SLa sedia elettrica mnon basta per queste persone. Sono sempre stata contarai alla pena di morte , ma per queste persone NO . Che schifo , che rabbia.
    Ciao Sarah , mi auguro che dove sei ora sia un mondo migliore di questo .

  6. #65
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da baffina Visualizza il messaggio
    Mi viene da vomitare . SLa sedia elettrica mnon basta per queste persone. Sono sempre stata contarai alla pena di morte , ma per queste persone NO . Che schifo , che rabbia.
    Ciao Sarah , mi auguro che dove sei ora sia un mondo migliore di questo .
    la pena di morte è ancora una vittoria per lo zio.
    questo assassino deve marcire in cella, una cella con muri tappezzati dalle foto di sarah, così quando gli verrà il rimorso di quel che ha combinato inizierà a soffrire veramente.

  7. #66
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    giusto l'altro giorno ho inziato un libro che parla di Natasha Kampush e pensavo "chissà, magari fra tot anni ritorna e si scopre che è stata segregata da qualche parte, che abbia sofferto ma che poi pure lei torni a casa", ma alla fine il lieto fine appare raramente nella cronaca.
    la cosa che mi provoca un senso di nausea e di schifo dentro è il fatto che la settimana scorsa ho visto uno spezzone di chi l'ha visto dove proprio l'assassino piangeva disperato dicendo "ma proprio io doevvo ritrovare il cellulare?" e io ingenuamente ho pensato '*****, guarda questo poveretto in lacrime, ha ritrovato proprio lui il cellulare, e ora magari è pure sospettato.. poraccio'
    porcaccio un *****, spero con tutta me stessa che in carcere gli aprano un culo tanto da cagare sangue fino alla fine della sua triste vita di merda. per me gente così non merita nemmeno acqua e assigeno, ho più rispetto per la merda per strada.

  8. #67
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Non ci sono parole per esprimere lo schifo che sto provando.
    Non so i genitori come facciano a sopportare che alla figlia sia stato fatto questo, da un parente poi!
    Queste cose non dovrebbeo proprio esistere cazzò!

  9. #68
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

  10. #69
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Questo intendevo, proprio quella frase.
    In altri casi ho provato sdegno, rabbia...ma qui proprio schifo.
    Sarà che stamattina sono sensibile, ma quando ho letto i particoli non ce l'ho fatta fermare quella lacrimuccia.

    Io lascerei lo zio in un posto pubblico, magari incatenato ad un lampione, sono curiosa di sapere come lo concerebbero. Che merda.

  11. #70
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non posso rimanere indifferente di fronte a queste cose, posso solo dire che la famiglia della cugina mi fa proprio schifo, visto che il padre in televisione si è messo pure a piangere, poi ha finto di trovare un cellulare.. La cugina ha finto di non sapere niente, quando in un intercettazione telefonica si sente lei che dice " l'ha presa papà".. che schifo.

Pagina 7 di 75 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Delitto di Garlasco
    Da Plikkina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 19/12/2009, 22:19
  2. Usa: omofobia è delitto federale
    Da Dovahkiin nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 31/10/2009, 8:58
  3. Prospettive di un delitto
    Da lakeofire nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 14:20
  4. Sarah Connor - From Sarah with love
    Da jacka nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 4:09
  5. Sarah Connor - From Sarah With Love
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 17:58