io sono rimasta impietrita, quel porco bastardo dello zio l'ha strangolata perchè sara lo rifiutava... che merda... ha poi abusato di lei dopo averla uccisa!!!!!! e poi l'ha nascosta in un pozzo!!!!!!!!!!!!! agghiacciante!!
e faceva la parte del santo: io alla mia nipotina volevo bene.... diceva quel bastardo!!!!!!!!!!!!!!!! povera sara, che merda di mondo, sono sempre più convinta che tutto questo orrore prima o poi si ritorcerà contro tutti noi.
che abbia l'ergastolo quell'essere immondo!
ciao sarah, riposa in pace
Attimo di follia lo trovo un po' riduttivo...ci ha provato con sua nipote, al rifiuto ha deciso di ucciderla strangolandola, ha abusato del cadavere () ha avuto la freddezza di nascondere il corpo e la faccia tosta di fare tutta una serie di dichiarazioni incredibili, ha mentito clamorosamente per oltre un mese e poi ha ceduto solo perchè lo avevano messo alle strette..(il ritrovamento del telefonino pare un solo un grossolano tentativo di depistaggio, niente a che fare con tentativo di confessione).
Siamo di fronte all'ipotesi di omicidio più grave e terribile immaginabile..spero solo che la teoria dell'"attimo di follia" rimanga solo tua e non ci provi a pensare nessun altro.
Cmq si, la sostanza rimane l'omicidio della ragazza..
Omicidio di Sarah, lo zio confessa: "L'ho strangolata e ho abusato di lei dopo che era gi morta" | tiscali.notizie
Mi viene da vomitare . SLa sedia elettrica mnon basta per queste persone. Sono sempre stata contarai alla pena di morte , ma per queste persone NO . Che schifo , che rabbia.
Ciao Sarah , mi auguro che dove sei ora sia un mondo migliore di questo .
giusto l'altro giorno ho inziato un libro che parla di Natasha Kampush e pensavo "chissà, magari fra tot anni ritorna e si scopre che è stata segregata da qualche parte, che abbia sofferto ma che poi pure lei torni a casa", ma alla fine il lieto fine appare raramente nella cronaca.
la cosa che mi provoca un senso di nausea e di schifo dentro è il fatto che la settimana scorsa ho visto uno spezzone di chi l'ha visto dove proprio l'assassino piangeva disperato dicendo "ma proprio io doevvo ritrovare il cellulare?" e io ingenuamente ho pensato '*****, guarda questo poveretto in lacrime, ha ritrovato proprio lui il cellulare, e ora magari è pure sospettato.. poraccio'
porcaccio un *****, spero con tutta me stessa che in carcere gli aprano un culo tanto da cagare sangue fino alla fine della sua triste vita di merda. per me gente così non merita nemmeno acqua e assigeno, ho più rispetto per la merda per strada.
Non ci sono parole per esprimere lo schifo che sto provando.
Non so i genitori come facciano a sopportare che alla figlia sia stato fatto questo, da un parente poi!
Queste cose non dovrebbeo proprio esistere cazzò!
«Ho violentato Sarah dopo averla uccisa» - Corriere della Sera
mi sono venuti i brividi.
Questo intendevo, proprio quella frase.
In altri casi ho provato sdegno, rabbia...ma qui proprio schifo.
Sarà che stamattina sono sensibile, ma quando ho letto i particoli non ce l'ho fatta fermare quella lacrimuccia.
Io lascerei lo zio in un posto pubblico, magari incatenato ad un lampione, sono curiosa di sapere come lo concerebbero. Che merda.
Non posso rimanere indifferente di fronte a queste cose, posso solo dire che la famiglia della cugina mi fa proprio schifo, visto che il padre in televisione si è messo pure a piangere, poi ha finto di trovare un cellulare.. La cugina ha finto di non sapere niente, quando in un intercettazione telefonica si sente lei che dice " l'ha presa papà".. che schifo.