Condivido ogni singola parola con Luciana
oggi a domenica cinque era in collegamento Claudio,Il fratello di Sarah, era lì per parlare del progetyo "Sarah x sempre" ( ovvero costruire un canile per i cani randagi), e un giornalista in studio (Poletti credo...) ha "attaccato" Claudio quando egli ha detto che la televisione stava esagerando col parlare di questo omicidio spiattelando a tutti delle vite private, e cosa si è sentito dire da questo cretino? "A me sembra che Claudio si mostra indisposto verso questa trasmissione e verso Barbara che gli da la possibilità di parlare di questo progetto, io volevo donare qualcosa per questo progetto ma ora non ne ho più voglia (e Il pubblico ad applaudire)
Indisposto un *****, non solo questa famiglia è infastidita dai media, ma si devono pure sentir dire che sono degli ingrati? mha....-.-"
La cosa più stupefacente in tutto questo è che ci sia realmente qualcuno che si dichiara spettatore di "Domenica Cinque"
Momento momento momento momento...
Io con tutta sta storia non ricordo manco chi è stato a morire..
Perdonami ma mi sembra fuori luogo il paragone con le telenovele.
Dietro la ricostruzione di un crimine vi è un lavoro immenso di investigatori, pm, criminologi, e se fosse così semplice allora sì che ci troveremmo davanti alla solita puntata di NCIS!
Per non parlare poi della vittima, mi sembra indelicato sto paragone.