No guarda, ieri ho acceso la tv e mi sono trovata dinanzi alla vita in diretta o un altro programma ma non ricordo quale. Mariangela aveva mandato una lettera al programma per scusarsi con la mamma di Sarah.
CIoè, per me questa è telenovela e gli stessi familiari se ne stanno ovviamente approfittando.
Il tutto mi da una noia terribile, davvero, ho perso veramente interesse a seguire gli avvenimenti.
Nulla tolgo al lavoro dei criminologi, parlavo del fenomeno mediatico ovviamente,.
Sulla tragicità dell'evento, non vi è alcun dubbio...Purtroppo però la stampa e tutto il mondo mediatico stanno "abusando" in modo davvero considerevole di questa orribile faccenda. L'altra volta, non so su quale rete, ho assistito ad una messa in scena dell'interrogatorio dello zio di Sarah, con tanto di figuranti che recitavano e scenografia ben allestita! Dico, ma scherziamo? Mi sta bene la divulgazione di notizie, di aggiornamenti, ma sempre entro il contesto dell'informazione, qui invece si sta rasentando il ridicolo, stanno superando ogni limite..
E' per l'audience....ma è cosi difficile da capire?
Per @RudeMood
Io mi riferivo alla famiglia ( nel senso stretto del termine) di Sarah , ovvero la madre ,il padre e il fratello che non mi sembra si siano esposti più di tanto come Sabrina e company.
Guarda, io non sono mai stato ipocrita in questa faccenda....( almeno credo )
L'abbiamo capito tutti che è per l'audience, ma come ripeto, a tutto c'è un limite e in questa storia è stato abbondantemente superato..E' per l'audience....ma è cosi difficile da capire