I genitori di Yara non vogliono che in tv si continui a parlare di loro figlia, e di che si parla? Torniamo a parlare di Sarah va che non passa mai di moda!
I genitori di Yara non vogliono che in tv si continui a parlare di loro figlia, e di che si parla? Torniamo a parlare di Sarah va che non passa mai di moda!
Non sono ancora riusciti a trovare l'assassino! Ma tanto si trova nella famiglia..che l'arrestino tutta!
Adesso l'avrebbe uccisa lui spinto dalla rabbia per il trattore rotto.
Ma per favore.
Penso sempre che l'abbia uccisa Sabrina e che lui stia tentando per l'ennesima volta di ritrattare in quanto spinto dalla moglie.
scrivo qui per evitare di aprire un ulteriore topic:
Buffy aveva capito tutto prima degli altri. Ci aveva provato a dire, a modo suo, che Sarah era lì dentro. Già quel dannato pomeriggio del 26 agosto. Aveva fatto la posta davanti al garage dell'orrore, non voleva andarsene. Lo guardava. Era il meticcio di Sarah, un cane di piccola taglia che l’aveva accompagnata a casa della cugina Sabrina. Qualcosa aveva annusato durante quei momenti indecenti. Continuava a cercarla, a girare intorno a quella cantina mostruosa. Qualcuno lo aveva pure notato ma non chi doveva.
(Buffy)
Buffy aveva capito tutto prima degli altri. Ci aveva provato a dire, a modo suo, che Sarah era lì dentro. Già quel dannato pomeriggio del 26 agosto. Aveva fatto la posta davanti al garage dell’orrore, non voleva andarsene. Lo guardava. Era il meticcio di Sarah, un cane di piccola taglia che l’aveva accompagnata a casa della cugina Sabrina. Qualcosa aveva annusato durante quei momenti indecenti. Continuava a cercarla, a girare intorno a quella cantina mostruosa. Qualcuno lo aveva pure notato ma non chi doveva.
Gli investigatori nella primissima fase dell’inchiesta dopo la scomparsa dell’adolescente, avevano ritenuto possibile che proprio un cane potesse metterli sulla pista giusta: e avevano impiegato le unità cinofile facendo odorare gli indumenti della ragazza, quando ancora non era immaginabile un epilogo tanto drammatico. Ma chi la conosceva meglio era Buffy, lui sapeva già tutto. Lui che accompagnava spesso Sarah in giro per il paese. E lo aveva fatto anche in quell’occasione. La seguiva, le faceva le feste. Era diventato un po’ il suo cane.Nei paesi come Avetrana è facile incontrare qualche randagio per strada, ma non sono ben visti perché possono essere pericolosi. Ma il cagnolino di cui Sarah era diventata un po’ la padroncina, era docile e persino ubbidiente. E siccome la quindicenne negli spostamenti era abitudinaria, Buffy aveva imparato a memoria i suoi percorsi obbligati: soprattutto il tragitto da casa sua a quella dello zio. Pure quel malefico pomeriggio era andata così: lei, scanzonata e minuta con lo zaino in spalla dentro i pantaloncini rosa, pronta per andare al mare con la cugina e l’amica Mariangela, e il cane appresso. Qualche scherzo, le coccole che in genere fa chi ama gli animali e Sarah li adorava. Le carezze sul muso. Un rapporto di fiducia naturale che si era instaurato da subito qualche mese fa. Non era difficile infatti vederli nella piazzetta di Avetrana, o davanti al pub che frequentava la quindicenne con gli amici. In realtà quel giorno quel piccolo meticcio aveva continuato a girare intorno alla casa dei Misseri.”Anche il cane stava intorno alla casa quel giorno, che fine ha fatto adesso?” dicono e scrivono ora gli amici di Sarah su Facebook. E adesso, come tutti anche Buffy ha lo sguardo stordito di chi aveva capito tutto dall’inizio.
Sarah, Cosima Misseri in carcere
"Omicidio premeditato per Sabrina"
Ha mentito, perché era nel garage il pomeriggio dell'uccisione. Era con Sabrina nella zona del pozzo dove è stato trovato il corpo e vicino, dove sono stati bruciati gli abiti della 15enne. E' nel mirino della procura da nove mesi. Per Cosima Serrano è arrivata l'ordinanza di custodia cautelare in carcere, che le è stata notificata dai carabinieri nella caserma di Avetrana. Al termine degli accertamenti, il trasferimento nel penitenziario di Taranto dove si trovano la figlia e il marito. All'uscita la folla applaude e grida: "Assassina, assassina". Tanti i curiosi arrivati davanti alla stazione dei carabinieri di Avetrana, anche diversi bambini. "Continuiamo a lavorare per completare il mosaico di questa vicenda - ha detto il procuratore Franco Sebastio - ricordo che c'è sempre la presunzione d'innocenza".
Cosima è scesa in garage, smentita dal cellulare
Determinante per l'arresto di Cosima, il rapporto dei carabinieri del Ros che indagano sul giallo di Avetrana, arrivato sulle scrivanie dei pm Mariano Buccoliero e Pietro Argentino. Il cellulare di Cosima Serrano era nel garage di via Deledda un'ora dopo l'omicidio della piccola Sarah. Il suo telefonino agganciò la cella compatibile con lo scantinato in cui il marito ha rivelato di aver strangolato Sarah. Era lì alle 15,25. Una circostanza di cui la donna non aveva mai parlato nei suoi interrogatori. E le stesse rilevazioni hanno accertato che in quel garage c'era anche il cellulare della ragazza, intorno alle 14,42. Il giorno dopo la scomparsa della quindicenne, i telefonini di Cosima e di sua figlia Sabrina agganciarono la cella compatibile con la zona del pozzo in cui venne nascosto il cadavere. Aspetti che sembrano suggerire una rivisitazione della dinamica, dei tempi e dei ruoli del dramma costato la vita a Sarah, perché i dettagli del rapporto del Ros sembrano cementare l'ipotesi dell'assassinio in casa con il cadavere trasportato solo dopo in garage, e spingere verso il coinvolgimento della matrona di via Deledda. Suo marito, che inizialmente si era addossato il delitto e poi aveva tirato in ballo la figlia Sabrina, ha sempre taciuto sulla sua Mimina. "Lei non c'entra" ha ripetuto agli investigatori. Ma da tempo le attenzioni dei pm inquirenti si concentrano sul ruolo della 'donna in nero', padrona di casa Misseri.
Che schifo.
Ovvio che teneva la valigia pronta di fianco alla porta.La verità viene sempre a galla..
Poi non mi sembra neanche così shoccata..
---------- Messaggio aggiunto alle 17.07.14 ----------
@Holly
Alla fine l'hanno arrestata tutta..^^
Era questione di tempo, era chiaro che fosse coinvolta.
La mia idea è sempre stata che l'assassina fosse stata Sabrina e che la madre l'abbia coperta e tentato di salvarla fino alla fine.
Per quanto riguarda il Misseri ho sempre pensato che avesse "solo" nascosto il corpo della piccola Sarah.
Adesso invece si parla di omicidio premeditato a carico di Sabrina, mah io non ne sono così convinta, la vedo più come un delitto passionale causato da una sorta di raptus.
Staremo a vedere.
@Nuvolablu anche io ho pensato che Misseri avesse solo nascosto il corpo,ma che motivo c'era di buttarsi fango addosso dicendo di aver abusato del suo corpo?!