ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 67 di 75 PrimaPrima ... 1757636465666768697071 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 661 a 670 su 749
Like Tree17Mi piace

Sarah Scazzi, il delitto di Avetrana

  1. #661
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ale@@@ Visualizza il messaggio
    Vabbeh ragazzi,voi parlate!Lei la conosceva..ora non stiamo a buttare fango dove non serve..siate + cordiali!
    Quindi presumo abbia fatto il video anche della sua prozia e del suo pesce rosso. Ma andiamo..
    Ipocrisia bella e buona, che non concepisco e che di certo non mi addolcisce; ma contenti voi


  2. # ADS
     

  3. #662
    Ale nel cuore ale@@@
    Donna 30 anni da Brindisi
    Iscrizione: 25/11/2010
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non si tratta di cordialità ma solo di rispetto per il dolore dei familiari della vittima.
    Comunque se dici che la conosceva allora mi auguro che si tratti almeno di un'amica VERA, e non di una virtuale stile facebook.
    Anche nel caso di amiche VERE per me sti video rimangono comunque ridicoli, preferisco piangere i miei morti a casa mia guardando le loro foto, tutto il resto mi pare solo spettacolarizzazione dei drammi, e ormai è diventata una squallida realtà.
    Ragà,lei ha fatto questo video non per ipocrisia(come ha sostenuto Anemy),ma perchè ci tiene a Sarah Scazzi,poi non so,erano amiche di scuola,si conoscevano,c'è scritto tutto nel video,non dovete fare tanto le menefreghiste solo perchè ha creato questo video..lo ha fatto perchè le andava di farlo..io le credo,ma ormai sappiamo tutti che ad ucciderla sia stata quel brutto rinoceronte di Sabrina,tipica "cugina" "affezionata" "dolce" che le è stata sempre vicina..che poi non capisco nemmeno il motivo di così tanta cattiveria nei confronti della 15enne!!?!Che ***** le ha fatto di così tanto grave?Era gelosa dell'amico di Sarah?!Non sopportava che i suoi amici stessero sempre con Sarah?!
    Sono queste le domande che mi pongo..c'è solo una cosa che posso dire:Fidarsi E' Bene,Non Fidarsi E' Meglio!

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Quindi presumo abbia fatto il video anche della sua prozia e del suo pesce rosso. Ma andiamo..
    Ipocrisia bella e buona, che non concepisco e che di certo non mi addolcisce; ma contenti voi
    Io Non Sono Affatto Contenta,L' Opposto!Anche A Me Disgustano Queste Cose Perchè Con Tutto Il Rispetto,Ma Potranno Anche Essere Cazzi Miei Di Chi E' Morto???Potranno Essere Cazzi Miei Di Quanto Sto Soffrendo???Potrano Essere Cazzi Miei Dei Miei Amici A Cui Veramente Tengo???Potranno Essere Cazzi Miei Se Faccio Un Video???
    Questo E' Ciò Che Si Chiede La Ragazza Che Ha Fatto Questo Video..Non Sono Domande Che Sto Rivolgendo A Te,Figurati!

  4. #663
    Anti-chrome RikuXXX
    Uomo 25 anni da Salerno
    Iscrizione: 14/10/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    Io, da quando è scomparsa Yara, non ho più sentito parlare di Sarah...ormai è passato di moda! Che schifo!
    Proprio così, quelli ne approfittano solo per fare soldi, e visto che ormai di Sarah hanno parlato millemila volte, per navigare nell'oro, lasciano perdere Sarah e parlano solo di Yara... che schifo che mi fanno, che razza di miserabili...

  5. #664
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ale@@@ Visualizza il messaggio
    Io Non Sono Affatto Contenta,L' Opposto!Anche A Me Disgustano Queste Cose Perchè Con Tutto Il Rispetto,Ma Potranno Anche Essere Cazzi Miei Di Chi E' Morto???Potranno Essere Cazzi Miei Di Quanto Sto Soffrendo???Potrano Essere Cazzi Miei Dei Miei Amici A Cui Veramente Tengo???Potranno Essere Cazzi Miei Se Faccio Un Video???
    Questo E' Ciò Che Si Chiede La Ragazza Che Ha Fatto Questo Video..Non Sono Domande Che Sto Rivolgendo A Te,Figurati!
    Sono affari 'suoi' fino a un certo punto, fino a prova contraria, visto che strumentalizza il caso di una ragazzina che non c'è più per spiattellare il fatto che la conoscesse, che la vedeva a scuola, che bla bla bla..
    E personalmente, farei la 'menefreghista' come dici tu anche se il video l'avesse fatto la madre di Sarah Scazzi in persona, perchè non è questo il modo per ricordare una persona che è stata uccisa.

  6. #665
    Ale nel cuore ale@@@
    Donna 30 anni da Brindisi
    Iscrizione: 25/11/2010
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Sono affari 'suoi' fino a un certo punto, fino a prova contraria, visto che strumentalizza il caso di una ragazzina che non c'è più per spiattellare il fatto che la conoscesse, che la vedeva a scuola, che bla bla bla..
    E personalmente, farei la 'menefreghista' come dici tu anche se il video l'avesse fatto la madre di Sarah Scazzi in persona, perchè non è questo il modo per ricordare una persona che è stata uccisa.
    Ma ci puo' stare Ane..pero' a me non sta bene che dovete criticare tutto e tutti..niente di piu' e niente di meno..

  7. #666
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Nanche a me piacciono molto sti video...
    Ma comunque chi li fa cerca di dare un "pensiero" a chi è venuto a mancare, non poteno fare di più..

  8. #667
    Ale nel cuore ale@@@
    Donna 30 anni da Brindisi
    Iscrizione: 25/11/2010
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    Nanche a me piacciono molto sti video...
    Ma comunque chi li fa cerca di dare un "pensiero" a chi è venuto a mancare, non poteno fare di più..
    Vabbè Kumy pero' era triste e ha cercato di fare qualcosa per la famiglia..

  9. #668
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Si ma un'amica di famiglia non fa un video per metterlo in you tube...fa ben altro.
    Capisco però se era una persona che non hai mai conosciuto Sarah, che le volevafare un pensiero...

  10. #669
    Ale nel cuore ale@@@
    Donna 30 anni da Brindisi
    Iscrizione: 25/11/2010
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    Si ma un'amica di famiglia non fa un video per metterlo in you tube...fa ben altro.
    Capisco però se era una persona che non hai mai conosciuto Sarah, che le volevafare un pensiero...
    Qui ti sbagli di grosso perchè questa persona conosceva Sarah Scazzi..vedete il video e capirete..non siate superficiali!

  11. #670
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Sì ma a noi non ce ne frega nulla se quella conosceva Sarah.
    Per quanto mi riguarda non mi interessa nemmeno vedere un video pieno di sue foto e ricordi.
    Non la conoscevo, come non la conosceva la maggior parte degli italiani.

    Ecco perché postare quei video è inutile ed irritante.
    Anche perché non è un topic di gossip, ma di attualità e cronaca.

Discussioni simili

  1. Delitto di Garlasco
    Da Plikkina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 19/12/2009, 21:19
  2. Usa: omofobia è delitto federale
    Da Dovahkiin nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 31/10/2009, 7:58
  3. Prospettive di un delitto
    Da lakeofire nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 13:20
  4. Sarah Connor - From Sarah with love
    Da jacka nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 3:09
  5. Sarah Connor - From Sarah With Love
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 16:58