Ragà,lei ha fatto questo video non per ipocrisia(come ha sostenuto Anemy),ma perchè ci tiene a Sarah Scazzi,poi non so,erano amiche di scuola,si conoscevano,c'è scritto tutto nel video,non dovete fare tanto le menefreghiste solo perchè ha creato questo video..lo ha fatto perchè le andava di farlo..io le credo,ma ormai sappiamo tutti che ad ucciderla sia stata quel brutto rinoceronte di Sabrina,tipica "cugina" "affezionata" "dolce" che le è stata sempre vicina..che poi non capisco nemmeno il motivo di così tanta cattiveria nei confronti della 15enne!!?!Che ***** le ha fatto di così tanto grave?Era gelosa dell'amico di Sarah?!Non sopportava che i suoi amici stessero sempre con Sarah?!
Sono queste le domande che mi pongo..c'è solo una cosa che posso dire:Fidarsi E' Bene,Non Fidarsi E' Meglio!
Io Non Sono Affatto Contenta,L' Opposto!Anche A Me Disgustano Queste Cose Perchè Con Tutto Il Rispetto,Ma Potranno Anche Essere Cazzi Miei Di Chi E' Morto???Potranno Essere Cazzi Miei Di Quanto Sto Soffrendo???Potrano Essere Cazzi Miei Dei Miei Amici A Cui Veramente Tengo???Potranno Essere Cazzi Miei Se Faccio Un Video???
Questo E' Ciò Che Si Chiede La Ragazza Che Ha Fatto Questo Video..Non Sono Domande Che Sto Rivolgendo A Te,Figurati!
Sono affari 'suoi' fino a un certo punto, fino a prova contraria, visto che strumentalizza il caso di una ragazzina che non c'è più per spiattellare il fatto che la conoscesse, che la vedeva a scuola, che bla bla bla..
E personalmente, farei la 'menefreghista' come dici tu anche se il video l'avesse fatto la madre di Sarah Scazzi in persona, perchè non è questo il modo per ricordare una persona che è stata uccisa.
Nanche a me piacciono molto sti video...
Ma comunque chi li fa cerca di dare un "pensiero" a chi è venuto a mancare, non poteno fare di più..
Si ma un'amica di famiglia non fa un video per metterlo in you tube...fa ben altro.
Capisco però se era una persona che non hai mai conosciuto Sarah, che le volevafare un pensiero...
Sì ma a noi non ce ne frega nulla se quella conosceva Sarah.
Per quanto mi riguarda non mi interessa nemmeno vedere un video pieno di sue foto e ricordi.
Non la conoscevo, come non la conosceva la maggior parte degli italiani.
Ecco perché postare quei video è inutile ed irritante.
Anche perché non è un topic di gossip, ma di attualità e cronaca.