Taranto, 7 nov. - (Adnkronos) - ''Secondo noi Michele Misseri e' affetto da un disturbo mentale, la misoginia: ecco perche' ha ucciso Sarah e adesso si vuole vendicare con Sabrina e le altre donne di casa''. Lo afferma l'avvocato Vito Russo, uno dei due legali di Sabrina Misseri, parlando con l'ADNKRONOS a proposito delle ultime versioni fornite dall'uomo sull'omicidio della 15enne Sarah Scazzi, uccisa lo scorso 26 agosto ad Avetrana, in provincia di Taranto. A questo proposito l'avvocato Russo conferma il parere favorevole circa la richiesta di incidente probatorio con perizia psichiatrica su Misseri gia' avanzata dal difensore dell'uomo, l'avvocato Daniele Galoppa.
Ettepareva oh
E' fantastico come se ne inventano sempre una per permettere ad un criminale di farla franca. So che è il lavoro degli avvocati e forse io da persona che vuole fare l'avvocato non dovrebbe dirlo però fa veramente venire la nausea.
Io non so se Misseri ha ucciso Sarah o se è stata Sabrina o chiunque sia, spero solo che vengano puniti i colpevoli!
Scommettiamo che esce fuori che si è scopato pure il polpo Paul?
Dopo la testimonianza dell' altra nipote di Michele che come si chiama non me lo ricordo, che diceva che lo zio Micheleera sotto le grinfie della moglie, non aveva mai un soldo in tasca e doveva dormire in cucina, mi viene da pensare che per non incolpare la figlia Sabrina lo abbia obbligato a costituirsi per il bene loro, perchè tutti sapevano.
Tutte ste versioni diverse hanno rotto le palle...