E' da un po' in effetti che stanno dicendo che Misseri "senior" era succube delle donne...pure lui però, che sfiga, non solo si ritrova quell'autotreno come moglie, ma ha pure avuto due figli...entrambe femmine
Comincio anch'io a pensare davvero che sia meno colpevole del previsto...attenzione, non ho detto INNOCENTE, solo "meno colpevole"...il che è già tanto visto quello che era il quadro probatorio (va che espressione profescional) iniziale.
Tutta la famiglia è colpevole, chi piu chi meno
Ma a 'sto punto è possibile anche che Misseri non abbia alcuna colpa.
E' possibile che sia una vittima..
Mio padre da un paio di giorni a volte su sto caso ripete "Mi sa che è adesso in carcere, che Misseri è libero, non prima a casa sua con moglie e figlie"
Non è l'unico a pensarlo/dirlo
Ma infatti inizio pure io a pensare che abbia ragione, sì
Oltretutto sentivo ai tg che gli investigatori stanno notando che Misseri via via è stranamente PIU' SERENO, man mano che passa il tempo, nonostante appunto stia in carcere ormai da molti giorni...questo avvalora ancora di più l'ipotesi sopra citata
...il fatto poi che abbia dichiarato agli inquirenti di voler, nel caso fosse scarcerato, andare in un convento e non più in quella casa oltre al fatto di aver chiesto loro di non rivelare alla moglie l'accusa a Sabrina, mi sembra indicativo a mio parere.
Mah, io stento ancora a credere al vilipendio del cadavere, mi sembra un tentativo di aggravare la sua posizione, e cmq le "sue" donne non sono state così furbe dato che dopo l'iniziale confessione del Misseri non si sono risparmiate di etichettarlo come mostro in televisione, niente di strano che si sia sentito tradito e non abbia più trovato motivazione al suo "sacrificio"...